Senago la mamma di Lollo | Basta con le cattiverie social

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da domenica ci sono tre famiglie in apnea: sono quelle di Lorenzo, Camilla e Riccardo, morti nell'incidente di Senago. Il loro dolore ha bisogno di silenzio per sanguinare un po' meno. Ma davanti a certe ingiustizie nemmeno una madre che ha appena perso il figlio può tacere. I «leoni da tastiera» hanno attaccato i ragazzi, in auto in nove, finiti nel canale. E hanno sputato giudizi sui genitori: «E intanto loro dormivano». Come a dire: se ne sono fregati, non li hanno saputi educare e tutte quelle altre sentenze vuote e pungenti che un post di 150 caratteri può contenere. Con la crudeltà e la spregiudicatezza che l'algoritmo ci fa passare per normale. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

senago la mamma di lollo basta con le cattiverie social
© Ilgiornale.it - Senago, la mamma di Lollo: "Basta con le cattiverie social"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SHOCK: LA MAMMA DEL MIO RAGAZZO LOLLO DISTRUGGE IL COMPUTER COSTOSO E INCOLPA IL MIO AMICO AMADOU!

Video SHOCK: LA MAMMA DEL MIO RAGAZZO LOLLO DISTRUGGE IL COMPUTER COSTOSO E INCOLPA IL MIO AMICO AMADOU!

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Tragedia di Senago, l'appello della mamma di una delle vittime: "Basta cattiverie sui social"

Leggi anche: «Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago

Temi più discussi: Senago, la mamma di una vittima: 'Basta con le cattiverie social'; La mamma di Lorenzo, morto a 17 anni a Senago: Stanca dei leoni da tastiera. Venite a dirmi in faccia quello che scrivete; Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie; Senago, la madre di Lorenzo contro i leoni da tastiera: Abbiate rispetto, sono stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite.

senago la mamma diSenago, la mamma di uno dei ragazzi morti risponde agli insulti dei leoni da tastiera: Basta cattiverie gratuiteAlessandra Benin affida a Facebook un appello dopo la morte del figlio diciassettenne: Lasciate in pace Lorenzo. Oggi l’interrogatorio del giovane che guidava l’auto ... affaritaliani.it

senago la mamma diSenago, la mamma di Lollo: Basta con le cattiverie socialL'odio dei leoni da tastiera: Intanto i genitori dormivano. Il 18enne alla guida resta in carcere: oggi l'interrogatorio ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web