Basta cattiverie social siete mai stati adolescenti? Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin morto nell' incidente di Senago

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

«Sono Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, per tutti Lollo, e ne sono fiera. Diciassette anni di gioia, quasi diciotto». Con queste parole Alessandra Calderaro, la mamma di Lorenzo Benin, uno dei tre 17enni che hanno perso la vita all’alba di domenica nel tragico incidente stradale di Senago, nel Milanese, affida ai social network un lungo sfogo. La donna ha deciso di rompere il silenzio per rispondere pubblicamente all’ondata di giudizi spietati e insulti comparsi in rete subito dopo il dramma. Gli insulti sui sociale e il post «Sto pensando che: sono veramente stanca di leggere tutte queste cattiverie gratuite.. Di tutti questi leoni da tastiera, che si permettono di scrivere senza conoscere i genitori e i ragazzi Che si permettono di scrivere che ci sta bene tutto quello che è successo . 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

basta cattiverie social siete mai stati adolescenti lo sfogo della mamma di lorenzo benin morto nell incidente di senago
© Ilmessaggero.it - «Basta cattiverie social, siete mai stati adolescenti?». Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, morto nell'incidente di Senago
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

«Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in faccia», lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin morto nell’incidente di SenagoLa madre di uno dei tre 17enni deceduti in un incidente a Senago ha scritto sui social: «Siete stati adolescenti? Le cattiverie venite a dirmele in...

Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"La madre di uno dei tre diciassettenni morti nell’incidente di domenica ha chiesto di smettere con i commenti sui social, definendoli “cattiverie”.

Temi più discussi: Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie; Senago, la mamma di una vittima: 'Basta con le cattiverie social'; Tragedia di Senago, l'appello della mamma di una delle vittime: Basta cattiverie sui social; Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin contro gli hater.

lorenzo benin basta cattiverie social sieteLorenzo Benin, la mamma del 17enne morto a Senago insultata sui social: Ci dicono che ci sta bene. Siete mai stati adolescenti?Sono Alessandra, la mamma di Lorenzo Benin, per tutti Lollo, e ne sono fiera. Diciassette anni di gioia, quasi diciotto. Con queste ... msn.com

lorenzo benin basta cattiverie social sieteIncidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverieLorenzo è uno dei tre diciassettenni morti nell'incidente di domenica. La madre: Basta con i commenti social. Siete stati adolescenti o vi hanno ... milano.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web