Tragedia di Senago l' appello della mamma di una delle vittime | Basta cattiverie sui social
"Abbiate la compiacenza di avere un minimo di rispetto per tutto quello che è successo, un rispetto che finora non avete avuto". Queste le parole sui social di Alessandra Calderaro, madre di Lorenzo Benin, il diciassettenne morto insieme a Camilla Copparoni e Riccardo Provasi nella tragedia di Senago. Nelle ultime ore si sono moltiplicati i messaggi sgradevoli nei confronti delle giovani vittime e delle loro famiglie, da qui la richiesta di maggiore rispetto da parte della donna. La Calderaro ha spiegato di essere rimasta colpita, in particolare, dalle considerazioni pubblicate da persone che non conoscevano direttamente né i ragazzi né i loro familiari. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Incidente Senago, la mamma di Lorenzo Benin: "Stanca dei leoni da tastiera, basta cattiverie"La madre di uno dei tre diciassettenni morti nell’incidente di domenica ha chiesto di smettere con i commenti sui social, definendoli “cattiverie”.
“Basta stragi di agnelli, non solo a Pasqua”: l’appello di Mario Tozzi sui socialUn divulgatore scientifico ha pubblicato sui social un messaggio contro la macellazione degli agnelli, in particolare durante il periodo pasquale.
Temi più discussi: Chi sono le vittime dell'incidente nel canale Villoresi di Senago; Tragedia a Senago, auto con 9 amici a bordo si ribalta nel Villoresi: tre ragazzi morti, 6 feriti. Ubriaco il 18enne alla guida; Incidente a Senago, così sono morti i tre 17enni: l'alcol, i 9 passeggeri, l'asfalto senza segni di frenata. Erano a 10 minuti da casa; Incidente a Senago, l'appello disperato di un signore: Ragazzi state attenti, fate guidare uno che non ha bevuto e andate piano.
Tragedia di Senago, il racconto choc dei sopravvissuti: A Gabriele abbiamo urlato di frenare, poi il volo facebook
LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLA SERA EDIZIONE MILANO La tragedia di Senago | Ricardo e Lorenzo erano due talenti del calcio dilettantistico. Camilla giocava a pallavolo All'alba la strage dei ragazzini L'auto nel canale dopo la festa in discot x.com
Incidente all'alba, auto con 9 ragazzi si ribalta nel canale: morti tre 17enni. Conducente positivo all'alcol test: arrestato . Il drammatico sinistro alle 5 del mattino: a bordo ragazzi tra i 17 e i 18 anni, sei i feriti portati al Niguarda - Senago Lombardia Milanese reddit
Tragedia di Senago, per il pm Gabriele Popovici deve rimanere in carcereSecondo il magistrato c’è il pericolo di reiterazione del reato e di inquinamento probatorio. Sarà la gip Maria Beatrice Parati, probabilmente domani, a decidere se accogliere la richiesta ... ilgiorno.it
I ragazzi sopravvissuti alla tragedia di Senago: Siamo riusciti a passare dai finestrini aperti, trattenendo il fiatoIl racconto degli amici dei tre giovani morti e del conducente 18enne. In 9 sulla stessa auto? Ci siamo trovati con una sola macchina per tornare a casa ... msn.com