Salvatemi da Zurlo | scintille tra De Rensis e il giornalista sul caso Garlasco
Durante un confronto televisivo sul caso Garlasco, l’avvocato De Rensis ha rivolto un appello al giornalista Stefano Zurlo, dicendo: “Salvatemi da Zurlo, vi prego”. La discussione tra i due è diventata tesa, con momenti di scontro. Non sono stati forniti dettagli sulle ragioni del confronto, ma l’intervento dell’avvocato ha attirato l’attenzione durante la trasmissione.
“Salvatemi da Zurlo, vi prego”. Nuovo momento di tensione tra l’avvocato De Rensis e il giornalista Stefano Zurlo, durante un confronto televisivo dedicato al caso Garlasco. Dopo un precedente scambio acceso con Cataliotti, il dibattito si riaccende quando Zurlo afferma di aver sentito direttamente dall’avvocato Giada Bocellari che ci sarebbe stata l’intenzione di costituirsi parte civile nel processo contro Sempio. Una ricostruzione che però viene subito contestata da De Rensis. L’avvocato interviene con fermezza e chiarisce la sua posizione, negando di aver mai parlato di una costituzione di parte civile. Sottolinea invece come, da parte degli avvocati di Stasi, vi sia interesse alla vicenda, ma precisa che questo non equivale a una decisione già presa o annunciata. 🔗 Leggi su Tivvusia.it
Segui gli aggiornamenti su Garlasco.

Notizie e thread social correlati
Garlasco, sarebbe la giornalista Chiara Ingrosso ad aver inviato l'esposto contro De Rensis e De GiuseppeA Garlasco, si parla di una giornalista che avrebbe inviato un esposto contro due persone.
Garlasco, Stefania Cappa annuncia azioni contro De Rensis dopo le dichiarazioni in tv: nuovo scontro sul casoA Garlasco, la legale di una delle parti coinvolte ha annunciato azioni legali contro un avvocato avversario dopo le recenti dichiarazioni fatte in...