Primavera c’è ancora Giorgi Il tecnico | Orgoglioso di restare
Il tecnico Luigi Giorgi continuerà a guidare la squadra Primavera nella prossima stagione. La società ha annunciato ufficialmente che l’allenatore rimarrà in carica per il campionato 202627. La decisione è stata comunicata con soddisfazione dalla società, senza ulteriori dettagli o commenti.
Luigi Giorgi allenerà ancora la formazione Primavera nella prossima stagione. Il Perugia comunica "con soddisfazione che Giorgi sarà ancora l’allenatore nella stagione 202627." Il tecnico ha firmato con il Club biancorosso il contratto con cui assicura le proprie prestazioni sportive per un altro anno ancora. Giorgi è arrivato al Perugia la scorsa estate per guidare la formazione biancorossa nel campionato Primavera 2. Nella sua prima stagione ha portato i Grifoni a sfiorare la finale promozione, dopo un percorso che ha mostrato una continua evoluzione della squadra nell’identità di gioco e nei risultati. Una crescita del gruppo ed individuale, che ha portato ben cinque calciatori della Primavera ad esordire in Prima squadra. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Perugia, il sogno promozione della Primavera è sfumato, ma Giorgi resta orgoglioso per la stagioneIl Perugia Primavera non è riuscito a qualificarsi per la finale dei playoff del campionato Primavera 2, perdendo contro il Modena davanti a più di...
Settore giovanile. Primavera, la felicità di Giorgi : "I tifosi? Che soddisfazione»Il settore giovanile del Grifo ha raggiunto un importante traguardo con la qualificazione alle semifinali dei playoff grazie alla vittoria contro la...
Argomenti più discussi: Primavera, c’è ancora Giorgi. Il tecnico: Orgoglioso di restare; SCATENATO. Mourinho furioso con l’arbitro: Ci manca un rigore su Zaniolo!; Pitti Uomo 110 al via: sartorialità casual. Il ritorno del colore. Cucinelli: E' la novità che fa amare la moda: servono nuovi brand; Inter U16, Dellafiore: Orgoglioso dei miei ragazzi. La delusione c’è, ma stagione positiva.
Qualcuno è già riuscito a smettere di sorridere? A giorni di distanza, l'emozione del Trofeo Berretti alzato al cielo dalla nostra Primavera è ancora vivida nella mente e nel cuore. Campioni ieri, campioni oggi, orgoglio per sempre. #campioniditalia facebook
Qual è un momento di viaggio a cui pensi ancora anni dopo? reddit
| Enzo Raiola a @StileTV: Ho sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani, anche sul nostro territorio, li seguo molto. Collaboro con diverse scuole calcio, ci sono ragazzi interessanti e rapportarmi col territorio è una cosa che ho sempre fatto, da quand x.com
Primavera, c’è ancora Giorgi. Il tecnico: Orgoglioso di restareLuigi Giorgi allenerà ancora la formazione Primavera nella prossima stagione. Il Perugia comunica con soddisfazione che Giorgi sarà ancora ... lanazione.it