Precipita in fabbrica | muore operaio I sindacati proclamano lo sciopero

Notizia in breve

Un operaio è morto dopo essere precipitato all’interno di una fabbrica. I soccorritori hanno cercato di rianimarlo senza successo. Dopo l’incidente, i sindacati hanno proclamato uno sciopero e si sono riuniti davanti ai cancelli della fabbrica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Antonella Marchionni Un volo nel vuoto all’interno dell’azienda, i soccorritori che tentano disperatamente di salvarlo e poi il silenzio davanti ai cancelli della fabbrica. È morto così Moreno Mariotti, 62 anni, residente a Mondolfo, vittima dell’ennesima tragedia sul lavoro che colpisce il territorio. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 16, alla Polver Srl di via Papiria 67, nella zona industriale di Fano. Per cause ancora in corso di accertamento, il sessantaduenne è precipitato nell’area dello stabilimento, un’azienda che si occupa di pretrattamento e verniciatura a polveri di articoli metallici, da un’altezza di circa 7 metri (secondo le prime ricostruzioni). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

precipita in fabbrica muore operaio i sindacati proclamano lo sciopero
© Ilrestodelcarlino.it - Precipita in fabbrica: muore operaio. I sindacati proclamano lo sciopero
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ex Ilva: il ricordo dei colleghi di Loris Costantino

Video Ex Ilva: il ricordo dei colleghi di Loris Costantino

Notizie e thread social correlati

Flo-Isap verso la chiusura, i sindacati proclamano lo scioperoLe segreterie nazionali di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil, insieme al coordinamento nazionale delle rsu e delle strutture territoriali, hanno...

Leggi anche: Electrolux: annunciati 1.700 esuberi, i sindacati proclamano 8 ore sciopero

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web