Nomina di Angiolino Piomboni ad Arezzo la dichiarazione del sindaco di Montevarchi
Il sindaco di Montevarchi ha espresso congratulazioni a un professionista per la nomina a assessore nel Comune di Arezzo. La dichiarazione è stata rilasciata in occasione dell'incarico affidato a Angiolino Piomboni. La comunicazione è stata pubblicata il 24 giugno 2026.
Arezzo, 24 giugno 2026 – Dichiarazione del Sindaco Silvia Chiassai Martini in riferimento alla nomina di Angiolino Piomboni ad Arezzo: «Desidero rivolgere le mie piĂą sentite congratulazioni al professionista e all’amico Angiolino Piomboni per il nuovo incarico di Assessore al Comune di Arezzo. Conosco bene la competenza, la dedizione e lo scrupolo con cui affronta ogni impegno assunto e sono certa che saprĂ svolgere un ottimo servizio anche nella sua cittĂ . In accordo con il Sindaco Marcello Comanducci, l’Assessore Piomboni rappresenterĂ un valore importante sia per Arezzo che per Montevarchi. ContinuerĂ infatti a svolgere il proprio incarico nella nostra Giunta, non sussistendo alcuna incompatibilitĂ tra i due ruoli, fino alla conclusione del mandato, mancando solo 6 mesi al semestre bianco e portando a termine i progetti in corso. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
Cna Arezzo e Confartigianato Arezzo organizzano un incontro pubblico con i candidati a Sindaco del Comune di ArezzoIl 22 aprile alla Borsa Merci di Arezzo si terrĂ un incontro pubblico con i candidati a sindaco del Comune di Arezzo.
A Montevarchi la presentazione del libro “Storia dello Sport nella provincia di Arezzo”A Montevarchi si è tenuta la presentazione del libro “Storia dello Sport nella provincia di Arezzo”.
Argomenti più discussi: Giunta, la palla ai partiti regionali. Idea Donati-presidente e la nomina FdI del Parco: i possibili incastri; Arezzo, il sindaco Comanducci convoca il consiglio comunale; Comanducci sulla giunta: Un puzzle complicato, ma ora abbiamo una squadra forte; Arezzo, si sblocca il caso quote rosa: ma a non entrare in giunta è ancora una donna.