Nelle periferie di Milano le diseguaglianze non vanno in vacanza | Uguali solo in apparenza poi contano i soldi
Nelle periferie di Milano, con la chiusura delle scuole, molti giovani hanno perso un punto di riferimento che aiutava a ridurre le differenze tra chi può permettersi determinate opportunità e chi no. Le disuguaglianze sociali continuano a manifestarsi, evidenziando come, in queste zone, le differenze economiche siano ancora più visibili. La situazione riguarda sia le periferie milanesi che altre aree, senza variazioni significative.
Nelle periferie di Milano (e non solo) le diseguaglianze non vanno in vacanza. Molti ragazzi e ragazze con la chiusura delle scuole perdono un riferimento, che potrebbe attenuare le differenze tra chi può permettersi di accedere a determinate possibilità e chi no. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.
Notizie e thread social correlati
Aleksander Bublik: “Gioco a tennis per i soldi”. Poi stuzzica doppisti e giocatori di padelDurante un'intervista, un tennista kazako ha dichiarato di giocare a tennis per denaro.
“Hantavirus è colpa dei vaccini”: sul web tornano le teorie del complotto (e sono uguali al Covid)Sul web si diffondono nuove teorie del complotto riguardo all'hantavirus, riproponendo argomentazioni simili a quelle emerse durante la pandemia di...
Temi più discussi: Perché nelle periferie il tempo pieno nelle scuole è importante; L'urbanista Elena Granata: Bambini e periferie, Milano torni a essere la città di tutti; Milano Città dei Teatri: un bando da oltre 178mila euro per spettacoli, laboratori e incontri; OPENPOLIS: Perché nelle periferie il tempo pieno nelle scuole è importante.
Nelle periferie di Milano, le diseguaglianze non vanno in vacanza: Uguali solo in apparenza, poi contano i soldiNelle periferie di Milano (e non solo) le diseguaglianze non vanno in vacanza. Molti ragazzi e ragazze con la chiusura delle scuole perdono un riferimento, che potrebbe attenuare le differenze tra chi ... fanpage.it
Ora a Milano in uno dei 40 gazebo organizzati dalla Lega per dare voce ai milanesi. La Lega c’è a partire dalla sicurezza e tutela delle periferie che la sinistra e Beppe Sala hanno completamente abbandonato. Oggi alle 16:00 tutti al gazebo di Piazza San Ca facebook
De Maria (PD). Giornata delle Periferie. Una occasione di presenza e riflessione nelle periferie delle nostre cittàOggi è la giornata delle Periferie, istituita dallo scorso anno con una legge, di cui sono fra i firmatari, che è stata condivisa ... iltempo.it