Napoli sit-in per salvare il Castello delle cerimonie | Ci avete tolto la dignità

Notizia in breve

Mercoledì mattina, circa cento lavoratori del Grand Hotel La Sonrisa si sono radunati davanti ai cancelli chiusi del Castello delle cerimonie, a Sant’Antonio Abate, Napoli. La manifestazione ha avuto come obiettivo la richiesta di intervento per il salvataggio della struttura, che ospitava eventi e cerimonie. I lavoratori hanno espresso il loro disappunto, affermando di aver perso la dignità a causa della chiusura del castello.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mercoledì mattina, a Sant'Antonio Abate (Napoli), circa cento lavoratori del Grand Hotel La Sonrisa hanno manifestato davanti ai cancelli chiusi del Castello delle cerimonie, così ribattezzato grazie al nome del fortunato programma televisivo. Chiedono la tutela dei livelli occupazionali del personale impiegato nella struttura e la prosecuzione dell'attività, in particolare nella stagione turistica. "Senza un briciolo di umanità ci avete tolto lavoro, sorriso e dignità", recita uno striscione. Presente anche Sabatino Polese, fratello del defunto fondatore, il "boss delle cerimonie" Antonio Polese., Durante il sit-in, tenuto sotto stretto controllo dalle forze di polizia, sono stati gridati slogan ("Sant'Antonio Abate è la Sonrisa" e "Vogliamo il lavoro") dai manifestanti "armati" di cappellini, magliette e bandiere. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

napoli sit in per salvare il castello delle cerimonie ci avete tolto la dignit224
© Tgcom24.mediaset.it - Napoli, sit-in per salvare il Castello delle cerimonie: "Ci avete tolto la dignità"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sit-in dei dipendenti fuori al Castello delle Cerimonie-La Sonrisa: «Ci avete tolto lavoro, sorriso e dignità»

La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonie: «Vogliamo dignità»I lavoratori di La Sonrisa hanno organizzato un sit-in davanti ai cancelli del castello delle cerimonie a Sant’Antonio Abate.

Temi più discussi: VILLA DI OPLONTI; Da Napoli la sfida agli hacker: nasce Nexplore, tecnologia che può salvare i dati; Ci avete tolto la dignità, sit-in per salvare il castello delle cerimonie; ? IL CONSIGLIO. Bargiggia: De Laurentiis dovrebbe chiedere ad Ancelotti….

napoli sit in per salvareCittadini in sit-in a Sant'Antonio Abate per salvare il Castello delle CerimonieUna vibrante protesta ha scosso la comunità di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, nella mattinata del 24 giugno 2026. Decine di cittadini si sono radunati in un sit-in determinato davanti all ... it.blastingnews.com

napoli sit in per salvareCi avete tolto la dignità, sit-in per salvare il castello delle cerimonieSenza un briciolo di umanità ci avete tolto lavoro, sorriso e dignità: c'è anche Sabatino Polese, fratello del defunto fondatore, il boss delle cerimonie Antonio Polese, tra i circa cento lavorato ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web