Sit-in dei dipendenti fuori al Castello delle Cerimonie-La Sonrisa | Ci avete tolto lavoro sorriso e dignità
"Sant'Antonio Abate è la Sonrisa", "vogliamo il lavoro". E poi, su uno striscione: "Senza un briciolo di umanità ci avete tolto lavoro, sorriso e dignità". Sono questi gli slogan scelti dai circa 100 lavoratori che stanno manifestando questa mattina all'esterno del Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, da alcune settimane chiuso dopo il definitivo ritiro delle licenze da parte del Comune confermato anche dal Consiglio di Stato. Striscioni, cori, bandiere, cappellini e magliette, i lavoratori hanno occupato la strada e sul posto è presente un massiccio dispiegamento di forze dell'ordine. Il sit-in è stato organizzato da un gruppo di dipendenti della struttura ricettiva divenuta nota in tutto il mondo grazie al programma televisivo "Il Castello delle Cerimonie". 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

My cheating ex-husband begs for forgiveness Too late—I married the richest CEO!
Notizie e thread social correlati
La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonie: «Vogliamo dignità»I lavoratori di La Sonrisa hanno organizzato un sit-in davanti ai cancelli del castello delle cerimonie a Sant’Antonio Abate.
I dipendenti della Sonrisa protestano: “Ci togliete lavoro e futuro”. Al presidio per il Castello delle Cerimonie non c’è la cittàDipendenti e lavoratori dell’indotto di una nota location per matrimoni hanno manifestato contro la chiusura del sito, che è stata disposta a causa...
Temi più discussi: Appalti pulizie nella Facoltà di Economia, lavoratori ancora senza stipendi: Nuovo sit-in di protesta; Lavoratori Sgm, sciopero di tre ore e sit-in a Palazzo Carafa; Sito Istituzionale | Roma Pride, Gualtieri: Pienezza dei diritti è nella nostra Costituzione; Scendono in piazza i lavoratori Sgm: al centro i salari bassi e i turni pesanti.
Sospeso il sit in di protesta dei sindacati dei dipendenti regionali dopo l'incontro di oggi pomeriggio col presidente della Regione facebook
Castello delle cerimonie, sit-in di protesta dei dipendenti: È casa nostra e vogliamo lavorare quiA Sant’Antonio Abate sono sacesi in strada in una cinquantina, tra loro volti che la tv ha reso famosi come i proprietari Polese, che invece non ci sono. napoli.repubblica.it
DAZN apre alla visione dei Mondiali su due reti diverse fino al 19 luglio x.com
Le catene di fast food offrono nostalgia degli anni '90 con il ritorno dei piatti preferiti da McDonald's e Burger King reddit
Poggio Nativo, sit-in di protesta dei dipendenti del supermercato chiuso a fine maggioRIETI - Sit-in di protesta da parte degli ex dipendenti che questa mattina si sono ritrovati davanti il Supermarket di Casali di Poggio Nativo che ha chiuso i battenti il 23 maggio scorso. I ... ilmessaggero.it