Mi hanno forato il tetto e mettono la musica a tutto volume la polizia mi ha urlato contro Mi sento stanco avvilito e stupido | l’incubo di un proprietario ostaggio dei vicini

Notizia in breve

Al rientro a casa, il proprietario ha trovato il tetto forato e la musica a tutto volume proveniente dai vicini. Quando ha chiamato la polizia, gli agenti si sono rivolti a lui con tono arrabbiato, invece di intervenire contro chi disturbava. Il proprietario si sente stanco, avvilito e stupido, mentre i vicini continuano a disturbare senza sanzioni immediate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Immaginate di rientrare a casa e scoprire che il vicino di casa ha trapanato la vostra proprietà senza alcun permesso. E immaginate che, chiedendo aiuto alle forze dell’ordine, gli agenti finiscano per arrabbiarsi con voi anziché fermare il responsabile. È la situazione paradossale denunciata da un proprietario sul forum di Reddit Neighbours From Hell (Vicini infernali), la cui testimonianza è stata ripresa dal tabloid britannico Mirror. Il racconto, diventato rapidamente virale, documenta con precisione la duplice convivenza forzata con due vicini molesti e l’assoluta mancanza di supporto da parte delle autorità locali, liquidando l’intera faccenda come una questione civile. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

mi hanno forato il tetto e mettono la musica a tutto volume la polizia mi ha urlato contro mi sento stanco avvilito e stupido l8217incubo di un proprietario ostaggio dei vicini
© Ilfattoquotidiano.it - “Mi hanno forato il tetto e mettono la musica a tutto volume, la polizia mi ha urlato contro. Mi sento stanco, avvilito e stupido”: l’incubo di un proprietario ostaggio dei vicini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Enjoy Thidarat live tiktok Multi-SUB 19.06.26 @Conversationthailand

Video Enjoy Thidarat live tiktok Multi-SUB 19.06.26 @Conversationthailand

Notizie e thread social correlati

Laetitia Casta: «Mi sento completa come donna, non mi interessa come mi vede la gente»Laetitia Casta, 48 anni, ha dichiarato di sentirsi completa come donna e di non preoccuparsi del giudizio altrui.

“Non mi hanno fatta salire sull’aereo perché sono in sedia a rotelle. Mi hanno chiesto di alzarmi in piedi e quando ho detto che non potevo mi hanno negato l’imbarco”: la denuncia di Marissa BodeL’attrice di 25 anni ha raccontato di essere stata impedita di salire su un aereo perché utilizza la sedia a rotelle.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web