Lo storico capitano Peruzzi dice addio al Valdelsa Basket | In questi 28 anni sono certo di aver dato davvero tutto

Notizia in breve

Dopo 28 anni di carriera, il capitano e assessore allo Sport ha annunciato il suo addio alla pallacanestro. La sua ultima partita è stata la finale dei playoff di quest’anno, che ha portato la squadra alla promozione in Serie C. Peruzzi ha dichiarato di aver dato tutto durante la sua carriera. La sua presenza ha segnato diverse stagioni del club, e con questa finale si è conclusa la sua esperienza da giocatore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non poteva esserci una migliore conclusione, per una carriera pluridecennale: Valerio Peruzzi (foto), assessore allo Sport e storico capitano prima del Colle e poi del Valdelsa Basket, ha detto addio alla pallacanestro giocata con la finale dei play off di quest’anno, che ha portato la squadra biancorossa a riconquistare la Serie C. Un saluto ai tifosi coronato dalla decisione della societĂ  di ritirare la maglia numero 11, quella indossata per anni da Valerio: una scelta mai fatta prima dal club colligiano. Peruzzi, è proprio sicuro di voler chiudere qui la carriera? "Sicurissimo, per quanto a malincuore. Non è una scelta facile, ma l’ho presa per una serie di motivi: gli impegni, l’arrivo di mio figlio Tiberio, la famiglia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

lo storico capitano peruzzi dice addio al valdelsa basket in questi 28 anni sono certo di aver dato davvero tutto
© Sport.quotidiano.net - Lo storico capitano Peruzzi dice addio al Valdelsa Basket: "In questi 28 anni sono certo di aver dato davvero tutto"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Luca Giampieri: "Lascio l'incarico di sindaco di Civita Castellana certo di aver dato tutto"Luca Giampieri ha annunciato le sue dimissioni da sindaco di Civita Castellana, affermando di aver dato il massimo durante il suo mandato.

Leao dice addio al Milan: “Qui ho dato tutto, ora voglio giocare in un altro campionato”Il calciatore ha annunciato di voler lasciare il Milan, affermando di aver dato tutto al club e di voler giocare in un altro campionato.

Si parla di: Lo storico capitano Peruzzi dice addio al Valdelsa Basket: In questi 28 anni sono certo di aver dato davvero tutto.

valdelsa basket lo storico capitano peruzziLongtime captain Peruzzi bids farewell to Valdelsa Basket: In these 28 years, I'm certain I've given my all.There couldn't have been a better conclusion to a decades-long career: Valerio Peruzzi (photo), Sports Councillor and historic captain ... sport.quotidiano.net

Basket DR1. Colpo Valdelsa! A Cerreto Guidi un acuto pesanteNell’anticipo del sabato della settima giornata di ritorno del girone B del campionato di divisione regionale uno il Valdelsa Basket espugna il parquet di Cerreto Guidi battendo la Cerretese per 65-71 ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆