Il sit-in dei dipendenti de La Sonrisa

Notizia in breve

I dipendenti di «La Sonrisa» hanno organizzato un sit-in di protesta. La manifestazione si è svolta davanti alla sede dell’azienda, con alcuni lavoratori che hanno bloccato temporaneamente l’accesso. Non sono stati riportati scontri o interventi delle forze dell’ordine. La protesta è durata diverse ore, senza che si registrassero comunicazioni ufficiali o accordi tra le parti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati. Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News. Il comico, attore e regista pugliese è stato insignito del titolo di dottore in pianoforte jazz ad honorem dal conservatorio di Foggia, durante una cerimonia al Rodi Jazz Festival Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere.it o a un altro dei siti di RCS Mediagroup. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

il sit in dei dipendenti de la sonrisa
© Napoli.corriere.it - Il sit-in dei dipendenti de «La Sonrisa»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

In protesta i lavoratori de La Sonrisa: Fateci lavorare fino al 31 ottobre

Video In protesta i lavoratori de La Sonrisa: Fateci lavorare fino al 31 ottobre

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sit-in dei dipendenti fuori al Castello delle Cerimonie-La Sonrisa: «Ci avete tolto lavoro, sorriso e dignità»

La Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del «castello delle cerimonie»Una ventina di lavoratori si sono radunati davanti ai cancelli de La Sonrisa, il centro di eventi noto come il «castello delle cerimonie», a...

Temi più discussi: Caso Sonrisa, i lavoratori incrociano le braccia: sit in fuori al Castello; Caso Sonrisa, il maitre Ferdinando Romeo: Lo Stato ci ha abbandonato; Caso Sonrisa | Un tecnico deciderà il futuro del Castello: Ipotesi demolizione; Hotel La Sonrisa: domani sit in dei lavoratori.

sonrisa il sit in dei dipendentiLa Sonrisa, sit-in dei lavoratori all'esterno del castello delle cerimonie: Vogliamo dignitàAl via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa. Sono circa un centinaio i lavoratori che da questa mattina sono in ... msn.com

Sit- in dei lavoratori de La Sonrisa: Consentiteci di lavorare fino al 31 ottobreOltre mille tra dipendenti e lavoratori dell’indotto legato all’hospitality, chiedono alle istituzioni una soluzione che consenta al Grand Hotel La Sonrisa di ... napolivillage.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web