Il saluto di Alessandro Gassman | Viareggio mi ha accolto alla grande
Alessandro Gassman ha commentato il suo soggiorno a Viareggio, affermando di aver trascorso oltre un mese di lavoro nella città e di aver ricevuto un’accoglienza molto positiva. Ha ringraziato le persone incontrate e i colleghi con cui ha collaborato durante le settimane passate. Gassman ha dichiarato che ricorderà con piacere questa esperienza a Viareggio.
"Un mese abbondante di lavoro a Viareggio. Sono stato benissimo. Grazie a chi ho conosciuto, a chi ha lavorato con noi. Viareggio mi ha accolto alla grande e ricorderò queste settimane. Alla prossima!". Alessandro Gassman ha postato sul suo profilo instagram il saluto alla città dove ha girato "Il Sospetto" assieme a Claudia Pandolfi, la serie thriller in 4 episodi prodotta da Sky Studios e diretta da Mauro Mancini. Una fiction interamente ambientata durante i preparativi del Carnevale e che ha animato Viareggo di set, curiosità, selfie e tanto affetto nei confronti della troupe che ha incuriosito e creato movimento da aprile con oltre mille persone che si sono proposte come comparse. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Conferenza stampa Italiano post Juve Bologna: «Mi ha colpito come lo stadio ha accolto Bernardeschi. Joao Mario mi ha sorpreso per questi motivi»Dopo la partita tra Juventus e Bologna, il tecnico ha parlato in conferenza stampa, commentando l’ingresso di alcuni giocatori e le reazioni del...
Primo maggio, la furia di Alessandro Gassman: “Non si può fare una cosa così”Il primo maggio ha scatenato una polemica coinvolgendo l’attore e regista, che ha espresso forte disappunto riguardo a una canzone considerata...
Si parla di: Il saluto di Alessandro Gassman: Viareggio mi ha accolto alla grande.
Il saluto di Alessandro Gassman: Viareggio mi ha accolto alla grandeUn mese abbondante di lavoro a Viareggio. Sono stato benissimo. Grazie a chi ho conosciuto, a chi ha lavorato con noi. Viareggio mi ha accolto alla grande e ricorderò queste settimane. Alla prossima! lanazione.it
Ecco chi è Leo Gassman, il figlio cantante di AlessandroHa vent’anni, è bello e coltiva da sempre una grande passione per la musica: si tratta di Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaftlitz. Porta su di sé il peso di un cognome importante ... 105.net