Gymnasium il Ministro Piantedosi alla rassegna di Fratelli d’Italia
Il Ministro Piantedosi ha partecipato a una rassegna organizzata da Fratelli d’Italia ad Avellino, dedicata al progetto culturale Gymnasium. La manifestazione, che prosegue nel territorio, coinvolge diverse iniziative e incontri. La presenza del Ministro si inserisce nel programma di eventi promosso dal Coordinamento Provinciale del partito. La rassegna si concentra su temi legati alla cultura e alla promozione di attività educative e sociali nella regione.
Tempo di lettura: 3 minuti Prosegue ad Avellino il percorso culturale di Gymnasium, la rassegna promossa dal Coordinamento Provinciale d i Fratelli d’Italia Avellino p er riportare al centro del dibattito pubblico il valore della conoscenza, della formazione e della riflessione critica come strumenti indispensabili per la crescita delle persone e delle comunità. Il secondo appuntamento si terrà sabato 27 giugno alle ore 10.30 presso il Circolo della Stampa di Avellino e vedrà la presentazione del libro “Senza Maschera” di Tommaso Longobardi, alla presenza del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, del Consigliere Regionale Ettore Zecchino e con la moderazione di Domenico Giordano. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Elezioni, il ministro Tommaso Foti in visita nel Ravennate per sostenere i candidati di Fratelli d'ItaliaA pochi giorni dall'apertura delle urne a Faenza e Cervia, il ministro Tommaso Foti ha visitato il territorio per incontrare i candidati di Fratelli...
Fratelli d’Italia, la visita Ministro del Turismo Gianmarco MazziIl 9 maggio 2026, la città di Arezzo ha ricevuto la visita del Ministro del Turismo, Gianmarco Mazzi, organizzata da Fratelli d’Italia.
Argomenti più discussi: FdI Gymnasium , il secondo appuntamento in città con il Ministro Piantedosi e Tommaso Longobardi autore le libro Senza Maschera; Truffa dei doppi stipendi a Truffa dei doppi stipendi all’Asl di Avellino: emesse le condanne.
Gymnasium ad Avellino: arriva Tommaso Longobardi e il ministro Piantedosi #Avellino facebook
Piantedosi inaugura il posto di polizia: Il mio impegno sempre per il bene di Bologna. Le primarie? Decidano i partitiIl ministro dell’Interno in città per il taglio del nastro in Bolognina: Struttura importantissima sia dal punto di vista pratico operativo, ma anche dal punto di vista simbolico perché questo presid ... ilrestodelcarlino.it
Piantedosi ricevuto al Quirinale dopo le voci sul rimpasto: di cosa ha parlato il ministro con MattarellaIeri, 19 giugno, il ministro dell'Interno Piantedosi è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica Mattarella ... fanpage.it