Ginosa si insedia la Consulta delle Associazioni | eletta segretaria Maria Sangiorgio

Notizia in breve

A Ginosa è stata ufficialmente istituita la Consulta delle Associazioni, un organismo che riunisce enti del Terzo Settore. È stata eletta come segretaria Maria Sangiorgio. La Consulta ha lo scopo di favorire un confronto tra il mondo associativo e l’amministrazione comunale, creando un canale di comunicazione stabile. Il percorso della consulta è partito con questa prima fase, segnando l’avvio di un nuovo spazio di partecipazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Prende ufficialmente il via a Ginosa il percorso della Consulta delle Associazioni, il nuovo organismo partecipativo che riunisce gli Enti del Terzo Settore con l’obiettivo di creare un confronto stabile tra il mondo associativo e l’Amministrazione comunale. La prima seduta si è svolta nella serata del 23 giugno all’interno dell’Aula Consiliare del Comune. Sedici associazioni hanno aderito all’iniziativa, dando vita a un organismo pensato per favorire la collaborazione tra le diverse realtà attive sul territorio e contribuire alla crescita della comunità locale. La Consulta è stata istituita attraverso il regolamento approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

ginosa si insedia la consulta delle associazioni eletta segretaria maria sangiorgio
© Tarantinitime.it - Ginosa, si insedia la Consulta delle Associazioni: eletta segretaria Maria Sangiorgio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Filt Cgil, nuova guida: Maria Lisa Cavallini eletta segretaria generaleMaria Lisa Cavallini è stata eletta come nuova segretaria generale della Filt Cgil di Ferrara, l'organizzazione sindacale che si occupa dei settori...

Manfredonia, consulta delle donne, Viviana Prencipe eletta presidenteDurante una riunione nell’Aula Consiliare di Palazzo San Domenico, si è svolta l’elezione della presidente della Consulta delle Donne di Manfredonia.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web