Genitori e bambini riprendiamoci gli spazi pubblici È gratis!

Notizia in breve

Genitori e bambini si riuniscono nei parchi e nelle aree pubbliche, utilizzando gli spazi senza pagare. Le famiglie si incontrano, giocano e condividono momenti all’aperto, mentre si impegnano a mantenere puliti e vivibili i luoghi frequentati. La presenza costante di cittadini contribuisce a preservare gli spazi pubblici, favorendo relazioni e socializzazione tra le persone.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Articolo. Godersi il tempo libero gratis è un atto rivoluzionario. Farlo con i bambini ancora di più. Significa usufruire degli spazi pubblici, prendersene cura, essere visibili e presenti, intrecciare relazioni. L’altro giorno – è il caldo – ho commesso un errore marchiano: mettermi a discutere sui social con uno sconosciuto. Lo so che non bisogna: tempo perso, fastidio che si somma a quello dei 35 gradi. Il tema erano le feste dei bambini nei parchi pubblici attrezzati. Il mio detrattore sosteneva che fosse «da barboni» usare un’area pubblica per un «evento privato» (per evento privato si intende una festicciola di compleanno) e che se non si è dei «morti di fame» bisogna affittare una sala o un giardino privato. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

genitori e bambini riprendiamoci gli spazi pubblici 200 gratis
© Ecodibergamo.it - Genitori e bambini, riprendiamoci gli spazi pubblici. È gratis!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Piano per valorizzare gli spazi pubbliciÈ stato avviato ufficialmente il processo per la redazione del nuovo Piano Urbanistico Generale.

I fondi regionali ridisegnano Fornace: 200mila euro per la logistica e gli spazi pubbliciUn intervento di riqualificazione urbana coinvolge la frazione di Fornace, nel comune di Montecarlo, in provincia di Lucca, grazie a un finanziamento...

genitori e bambini riprendiamociGenitori e bambini, riprendiamoci gli spazi pubblici. È gratis!L’ altro giorno – è il caldo – ho commesso un errore marchiano: mettermi a discutere sui social con uno sconosciuto. Lo so che non bisogna: tempo perso, fastidio che si somma a quello dei 35 gradi. Il ... ecodibergamo.it

Riprendiamoci l'Internet! perché i genitori devono sapere come si usa e come farlo usare ai più piccoliInternet è come una casa in cui viviamo tutti, ognuno a modo suo. C'è chi lascia la porta socchiusa, chi controlla ogni stanza, chi non sa nemmeno dove si trova il campanello. E quando usciamo dalla ... wired.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web