Franco Morbidelli | Forse ho dimenticato come si guida una MotoGP Non sono qui per intascare lo stipendio
Franco Morbidelli ha dichiarato di aver dimenticato come si guida una MotoGP e ha affermato di non essere qui solo per ricevere uno stipendio. La sua stagione con la Ducati è caratterizzata da problemi tecnici, e il pilota ha detto che se non merita di restare in squadra, non esiterà a tornare a casa.
Il pilota del VR46 Team sta vivendo una stagione difficile in sella alla sua Ducati. "Non ho paura di tornare a casa se non merito di stare qui". Ma il problema è di tipo tecnico. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.
Notizie e thread social correlati
Carlo Conti fa una sorpresa a Sal Da Vinci prima della finale di Eurovision: “Lo devo a te se sono qui”Prima della trasmissione della finale dell’Eurovision Song Contest, Sal Da Vinci ha ricevuto una sorpresa da parte di Carlo Conti.
Massimo Ghini critico sui David: “Ho avuto premi ovunque tranne qui. Se me lo dessero ora lo userei come ferma porta”L’attore ha commentato il sistema di premiazione dei David di Donatello, sottolineando di aver ricevuto riconoscimenti in molte occasioni, ma mai in...
Temi più discussi: Morbidelli sui suoi problemi: Forse ho dimenticato come si guida una MotoGP; Morbidelli: Bezzecchi? Anche Espargarò non avrebbe dovuto correre in Qatar dopo la cosa bruttissima che ha fatto; MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca a Brno. Marc Márquez: Aspettavo che Ogura facesse qualche mossa pazza, cioè aggressiva; Morbidelli: Bezzecchi? Anche Espargarò non avrebbe dovuto correre in Qatar dopo la cosa bruttissima che ha fatto.
A Barcellona, sono partito in prima fila; al Mugello, avevo un ritmo incredibile. Un ritmo davvero buono per tutto il venerdì, e il sabato, fino alle gare. Poi forse quando arrivano le gare mi dimentico come si guida una MotoGP. Non lo so (Franco Morbidelli - font facebook
Franco Morbidelli: Forse ho dimenticato come si guida una MotoGP. Non sono qui per intascare lo stipendioIl pilota del VR46 Team sta vivendo una stagione difficile in sella alla sua Ducati. Non ho paura di tornare a casa se non merito di stare qui. Ma il problema è di tipo tecnico. fanpage.it
Morbidelli chiarisce il suo interesse (limitato) per la SBK: Ho ancora molto da dare in MotoGPAlla ricerca di un contratto per la prossima stagione, Franco Morbidelli allontana l'opzione della Superbike... almeno, per il momento. it.motorsport.com