Dalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilità

Notizia in breve

Mercoledì 24 giugno alle 11,30 si terrà l’inaugurazione di un nuovo poliambulatorio, realizzato grazie alla donazione dei familiari di un collega scomparso il 30 dicembre 2023. La struttura nasce dalla generosità di Marco Dell’Oro e si rivolge a persone con fragilità. La cerimonia si svolgerà presso la sede della fondazione Carisma, che gestisce il centro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FONDAZIONE CARISMA. Mercoledì 24 giugno alle 11,30 sarà inaugurato il poliambulatorio frutto della donazione dei familiari del nostro collega scomparso il 30 dicembre 2023. «Esempio concreto di solidarietà e attenzione alle fragilità». Un’eredità viva, condivisa col territorio, pensata per mettere al centro il valore della cura. A ricordare Marco Dell’Oro, caporedattore de «L’Eco di Bergamo» scomparso a 58 anni il 30 dicembre 2023, è il Poliambulatorio «Marco Dell’Oro» che verrà inaugurato nella giornata di mercoledì 24 giugno all’interno della Fondazione Carisma, in città, in via Monte Gleno 49. È il frutto della generosità della sua famiglia, che ha voluto ricordare Marco – giornalista e persona di forte sensibilità per i temi del sociale – facendo del bene. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

dalla generosit224 di marco dell8217oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilit224
© Ecodibergamo.it - Dalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilità
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Esta Casa Cercada Pela Natureza Parece um Oásis — Uma Aula de Bem-Estar e Decoração com Alma

Video Esta Casa Cercada Pela Natureza Parece um Oásis — Uma Aula de Bem-Estar e Decoração com Alma

Notizie e thread social correlati

Un nuovo servizio di trasporto per gli anziani delle rsa dell'Ovest TicinoIl Consorzio intercomunale per la gestione dei servizi socio-assistenziali dell’Ovest Ticino ha firmato una convenzione con il comitato di Trecate...

Attivo nei comuni dell'Unione Valdera il nuovo servizio di riscossione coattiva delle entrateL'Unione Valdera ha annunciato che il nuovo servizio di riscossione coattiva delle entrate è ora attivo nei comuni dell’area.

Argomenti più discussi: Dalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilità; DONA SANGUE, SALVA UNA VITA: INIZIATIVA SOLIDALE DELLA POLIZIA DI STATO E DELL’ASSOCIAZIONE SAN MARCO DONATORI VOLONTARI SANGUE - Polizia di Stato; Una folla in lacrime per Magnarelli; Oltre la stagione d’oro dell’Art Bonus: come Starhotels ha trasformato il mecenatismo in vantaggio competitivo.

marco dell oro dalla generosità di marcoDalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilitàMercoledì 24 giugno alle 11,30 sarà inaugurato il poliambulatorio frutto della donazione dei familiari del nostro collega scomparso il 30 dicembre 2023. Esempio concreto di solidarietà e attenzione a ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web