Cono o coppetta contro l' afa | ecco le migliori gelaterie d' Italia
Cono o coppetta? Santo, santissimo gelato: ché fan quaranta gradi all’ombra, si boccheggia e non si dorme, è allerta bollino rosso in praticamente ogni città d’Italia (mica vero che in montagna va meglio, pia illusione che al mare si respiri un po’ di più: d’accordo, non sarà l’afa stagnante del centro metropolitano alle due del pomeriggio, ma il ventilatore è acceso lo stesso e d’uscire nelle ore di punta giammai), qui serve del refrigerio pure a tavola. E con buona pace del dietologo, c’è chi campa di vaschetta a portar via. Tra l’altro, c’è gelato e gelato. Un conto è quello al banco freezer del supermercato, in scatola, confezionato,... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
La Pasqualina e Gelato Contadino ancora tra le migliori gelaterie d’Italia: confermati i Tre Coni Gambero RossoLa Gelateria Pasqualina e Gelato Contadino mantengono i Tre Coni Gambero Rosso come tra le migliori in Italia.
Le migliori gelaterie di Bologna e dell'Emilia-Romagna, la guida del Gambero Rosso: «Nove meritano i tre coni»Nove gelaterie dell’Emilia-Romagna ricevono il massimo riconoscimento nella guida del Gambero Rosso, che premia con tre coni le eccellenze del...
Temi più discussi: Vincenzo Pennestrì: Noi gelatieri presi di mira. Il prezzo del cono sale, ma i guadagni no. Ecco come distinguere un vero gelato artigianale; Gelato: due coppette per 44 euro a Roma. Il parere dell'esperto; Due gelati a 44 euro a Roma, il caso diventa internazionale. Il Times: Ecco come non farsi truffare; Caro gelati, a Bari schizzano i prezzi: da 2,50 euro per un solo gusto (o palla) e 25 euro al chilo.
Cono o coppetta? Due gusti o tre? Quando l’affluenza e le richieste aumentano, la gestione del pagamento non dovrebbe rallentare il servizio. La famiglia Visual Pay è progettata per supportare i punti vendita nelle giornate più intense, semplificando la gestio facebook
Cono o coppetta: ecco cosa dice la psicologia sulle nostre scelte in fatto di gelatoIl gelato è il cibo della felicità, ricordano le ricerche dell’Istituto del Gelato Italiano. Non è solo una questione di gusti, zuccheri e coni in vetrina: per molti italiani è il rito dell’estate, ... grazia.it
Cono o coppetta? Ecco qual è l’opzione più convenienteOgni estate si ripropone lo stesso dilemma da gelateria: scegliere il cono gelato croccante e fragrante o andare sul sicuro con una pratica coppetta? Al di là dei gusti personali, delle abitudini o ... 105.net