Carenza di OSS al San Pio il sindacato lancia l’allarme | Situazione ormai insostenibile

Notizia in breve

Il sindacato segnala una grave carenza di operatori socio-sanitari presso l’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento. La situazione è descritta come ormai insostenibile, con ripercussioni sui servizi offerti. La mancanza di personale viene evidenziata come un problema urgente da affrontare. La carenza di OSS sta causando difficoltà operative e potenziali rischi per l’assistenza ai pazienti. La situazione resta critica e in attesa di interventi concreti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tempo di lettura: 2 minuti La carenza di personale OSS all’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento torna al centro dell’attenzione. A denunciare la situazione è il S.O.S.S. (Sindacato Operatori Socio Sanitari), che parla di una condizione ormai critica e più volte segnalata senza che, finora, siano arrivate risposte concrete. Secondo quanto riferisce l’organizzazione sindacale, negli ultimi mesi sono state inviate numerose lettere, richieste di incontro e proposte operative alla Direzione Generale dell’AORN San Pio, guidata dalla dottoressa Maria Morgante, oltre che al sindaco di Benevento e al prefetto. Tuttavia, il problema sarebbe rimasto irrisolto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

carenza di oss al san pio il sindacato lancia l8217allarme situazione ormai insostenibile
© Anteprima24.it - Carenza di OSS al San Pio, il sindacato lancia l’allarme: “Situazione ormai insostenibile”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carenza di personale nei servizi per minori e non solo, l’Emilia Romagna studia la detassazione degli stipendi. L’allarme di un’educatrice: “Situazione economica insostenibile”In Emilia Romagna si valuta la possibilità di detassare gli stipendi per far fronte alla carenza di personale nei servizi dedicati ai minori e ad...

Celenza Valfortore senza guardia medica, “situazione ormai insostenibile”A Celenza Valfortore, il servizio di guardia medica è stato sospeso, lasciando i residenti senza assistenza sanitaria di emergenza durante il periodo...

Temi più discussi: Carenza di infermieri e oss, allarme sulla Pneumologia del Santissima Trinità di Cagliari; Martina Franca, NurSind: ''In Cardiologia infermieri usati come OSS, servono interventi urgenti''; Demansionamento, la Cassazione conferma: gli infermieri non possono sostituire stabilmente gli Oss; Sanità, la Uil Fp lancia l’allarme delle ferie: Carenza di personale negli ospedali della Asl 1, a rischio i servizi durante l’estate.

carenza di carenza di oss alGaslini verso lo sciopero: Fp Cgil, Uil Fp, Usb e Rsu in stato di agitazioneNel servizio le interviste a Daniela Basso Delegata RSU Fp Cgil e Gabriella Cavallino Delegata RSU Uil Fp. rainews.it

carenza di carenza di oss alSANITA’ PROVINCIALE. UIL FUNZIONE PUBBLICA: FERIE E CARENZA DI PERSONALE POSSONO METTERE IN GINOCCHIO OSPEDALI E INTERVENTI CHIRURGICI PROGRAMMATISANITA' PROVINCIALE. UIL FUNZIONE PUBBLICA: FERIE E CARENZA DI PERSONALE POSSONO METTERE IN GINOCCHIO OSPEDALI E INTERVENTI CHIRURGICI PROGRAMMATI ... reteabruzzo.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web