Bolzano allarme bomba | evacuato l’aeroporto

Notizia in breve

Alle 13, l’aeroporto di Bolzano è stato evacuato a causa di un allarme bomba. La polizia è intervenuta con numerose pattuglie, che hanno fatto uscire tutti i passeggeri dal terminal. Il personale di sicurezza ha assistito nel processo di evacuazione, senza che si registrassero feriti. La zona è stata messa sotto sequestro e sono in corso controlli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tensione a Bolzano, dove l’aeroporto cittadino è stato evacuato per un allarme bomba. A quanto si apprende tutto è successo attorno alle 13 quando la polizia è intervenuta con molte pattuglie e ha fatto immediatamente evacuare tutti i passeggeri in attesa, con l’ausilio del personale addetto alla sicurezza dello scalo. Rutte rivela: “500 aerei Usa decollati da basi in Italia”. Il ministero della Difesa: “Messaggio fallace” New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong. 🔗 Leggi su Lapresse.it

bolzano allarme bomba evacuato l8217aeroporto
© Lapresse.it - Bolzano, allarme bomba: evacuato l’aeroporto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Allarme bomba a scuola: liceo evacuatoUn'unità di forze dell'ordine ha evacuato in modo tempestivo un liceo statale in seguito a un allarme bomba ricevuto tramite telefonata anonima.

Allarme bomba a Napoli Nord, tribunale evacuatoNella mattinata di oggi, il tribunale di Napoli Nord, situato nell’ex castello aragonese di Aversa, è stato evacuato a seguito di un allarme bomba.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web