Barriere e degrado in stazione Il caso in Regione
In regione si è discusso dei problemi alla stazione ferroviaria di Fano, dopo le denunce pubblicate sui media. La capogruppo del Movimento 5 Stelle ha presentato un’interrogazione al Consiglio regionale, evidenziando criticità come barriere architettoniche, degrado e problemi di sicurezza nello scalo. La questione è stata affrontata in aula, portando l’attenzione sui disagi e le condizioni dello spazio ferroviario.
Dalle denunce finite sulla stampa, al Consiglio regionale. I problemi della stazione ferroviaria di Fano sono approdati ieri in aula con l’interrogazione della capogruppo del Movimento 5 Stelle, Marta Ruggeri, che ha riportato al centro del dibattito sicurezza, barriere architettoniche e criticità strutturali dello scalo fanese. L’atto ispettivo era stato depositato il 5 febbraio, dopo una serie di episodi che a gennaio avevano acceso i riflettori del Carlino su una situazione non più sostenibile: dal passeggero con disabilità impossibilitato a scendere a Fano e costretto a proseguire fino a Pesaro, all’aggressione a un controllore. La risposta dell’assessore regionale Francesco Baldelli non ha però soddisfatto Ruggeri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Salerno: 4,2 milioni per la stazione, via le barriere architettonicheA Salerno sono stati stanziati 4,2 milioni di euro per la riqualificazione della stazione, con interventi mirati alla rimozione delle barriere...
Oggiono, la stazione tra degrado e insicurezza: il rischio declinoLa stazione di Oggiono è al centro di un crescente interesse da parte della comunità locale, dopo una serie di episodi di criminalità e di abbandono...
Temi più discussi: Barriere e degrado in stazione. Il caso in Regione; Degrado in via Tartaglia, i residenti in Commissione: Non vogliamo privilegi, ma sicurezza e decoro; Lecce, via Puccini fra degrado e marciapiedi impraticabili c'è anche una villa Liberty che cade a pezzi; Metro A Roma, degrado e allarme accessibilità: Disabili penalizzati.
Forte e Chiara del 22/06/26 La splendida riqualificazione del parco in Via San Paolo uno spazio pensato per le nuove generazioni, tolto dal degrado e restituito alla città come luogo di socialità e bellezza! Entriamo poi nel vivo della settimana con la confe facebook
Dai minori sui social allo sport, dalla sicurezza ai territori: testate e agenzie hanno raccontato il mio impegno su giovani, inclusione, legalità e responsabilità. Grazie a chi ha seguito questo lavoro con attenzione. x.com
Come Rinomineresti Terreni Inariditi e Spiaggia Desolata Ora Che Non Sono Più Inariditi o Desolati? reddit
CASTELLO MANFREDONIA Spiaggia Castello: degrado, barriere e scarico di responsabilità. Chi tutela davvero i cittadini?Siamo all'inizio della stagione estiva e la situazione appare ancora indecorosa: alghe accumulate, rifiuti, manutenzione insufficiente ... statoquotidiano.it
Mestre, in via Piave barriere anti-degrado contro lo spaccioC'è chi si difende con catene e cancelli, chi con telecamere, chi costruisce barriere per evitare che qualche sbandato si fermi sotto le proprie finestre. Contro spacciatori e tossicodipendenti, nel ... rainews.it