Bar in gestione per presidiare il parco
Il Comune ha aperto un bando per affidare la gestione di un bar nel parco della Resistenza, ma il termine è scaduto senza risultati. Il coordinatore di Azione per Riccione ha segnalato che ci sono già problemi di vandalismo nel parco, rendendo difficile l’attività.
Un bar per il parco della Resistenza. Il Comune apre il bando per cercare soggetti che lo vogliano gestire, "ma arriva tardi e i problemi nel parco non mancano a partire dai vandali", attacca Luigi Santi, coordinatore di Azione per Riccione. L’amministrazione ha fissato al 3 luglio il termine massimo per aprire le buste e capire se o quante saranno le offerte per andare a gestire il chiosco bar interno al parco. La durata della concessione è fissata in cinque anni. Dal municipio parlano di "un passaggio fondamentale volto a garantire la valorizzazione, la piena fruizione e il presidio sociale di una delle aree verdi e aggregative più importanti e frequentate della città". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Sondrio, pubblicato il bando per la gestione del bar al Parco BartesaghiL'amministrazione comunale di Sondrio ha pubblicato il bando per la gestione del bar e dei servizi igienici nel Parco Bartesaghi.
Sanremo, cambia il Bar Festival: nuova gestione per l’iconaA Sanremo si avvicina la riapertura del bar Festival, un’icona della città, che tornerà ad essere gestito da una nuova proprietà entro la fine di...
Temi più discussi: Bar in gestione per presidiare il parco; Parco della Resistenza: la prossima settimana esce il bando per l'affidamento del chiosco-bar; ? Prima era un'osteria, adesso bar e negozio: l'affitto costa solo 50 euro al mese; Lavis, il bar del parco urbano riapre per l’estate. Alla gestione il 25enne Martin Zeni: Portiamo novità e mettiamo qualcosa di nostro in questa esperienza.
Leggi qui: https://altarimini.it/riccione-bando-per-la-gestione-del-bar-al-parco-della-resistenza-concessione-di-5-anni.php Riccione, bando per la gestione del bar al Parco della Resistenza: concessione di 5 anni facebook
Bar in gestione per presidiare il parcoIl bando del Comune prevede la concessione del chiosco. Santi: Arriva tardi, quell’area è ormai nelle mani dei vandali ... ilrestodelcarlino.it
Il Comune introduce una misura per migliorare la qualità dei servizi turistici e la gestione del litorale: obbligo di apertura mattutina per stabilimenti, bar e chioschi fino al 20 settembre 2026 #Riccione #Attualita x.com
Bar dei Giardini, sette società in gara per la gestioneSi apre la stagione delle offerte per gestire il Bar dei Giardini a due passi da piazzale Curiel. Ieri era l’ultimo giorno utile per presentare la proposta e partecipare al bando per la gestione ... ilrestodelcarlino.it