Bagnaia saluta la Ducati | Eri il mio sogno sarei sempre parte di me

Notizia in breve

Bagnaia ha annunciato la fine del rapporto con Ducati, affermando che la moto rappresentava il suo sogno e la realtà più bella di sempre. Ha spiegato che, arrivato in MotoGP con il team, pensava di aver raggiunto un traguardo importante, ma la moto lo ha sempre spinto a credere in sé stesso e nei propri obiettivi. La comunicazione si è svolta attraverso un messaggio pubblico, senza ulteriori dettagli sul futuro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre. Quando sono arrivato in MotoGP con la Ducati pensavo di aver già raggiunto qualcosa di indescrivibile, ma tu mi hai portato a crederci sempre di più. 8 anni, 31 vittorie, 63 podi, 28 pole position, 2 volte vicecampioni del Mondo e due titoli mondiali, questa è la storia che abbiamo scritto ed è solo nostra. Siamo cresciuti insieme, abbiamo attraversato ogni tipo di situazione insieme senza mai mollare, ci siamo sempre spronati a dare il massimo. E tu, che sei una delle parti migliori di me, mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

bagnaia saluta la ducati eri il mio sogno sarei sempre parte di me
© Sportmediaset.mediaset.it - Bagnaia saluta la Ducati: "Eri il mio sogno, sarei sempre parte di me"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bagnaia-Ducati: è addio ufficiale nel 2026!

Video Bagnaia-Ducati: è addio ufficiale nel 2026! ??

Notizie e thread social correlati

Dominio Ducati in crisi? Bagnaia avverte: i rivali si avvicinano sempre di più.Francesco Bagnaia ha commentato le recenti dinamiche del campionato, sottolineando come i rivali stiano progressivamente riducendo il divario e si...

Valentino Rossi attacca la Ducati: “Bagnaia sta dando tutto, Ducati non fa abbastanza”. C’è la replica di PeccoValentino Rossi ha commentato pubblicamente la situazione della squadra Ducati durante un evento a Barcellona, criticando la casa costruttrice per...

Temi più discussi: MotoGP tra test e mercato. Da Acosta in Ducati a Bagnaia in Aprilia: in arrivo i comunicati; MotoGp, Marquez vince a Brno: terzo Bagnaia. Bezzecchi squalificato, Martin 9°. HIGHLIGHTS; MotoGP, pagelle GP Cechia 2026: Marquez capitalizza, Bagnaia paga il degrado delle gomme, Martin anonimo; MotoGp: Rep. Ceca; vince la Ducati di Marc Marquez, terzo Bagnaia.

bagnaia saluta la ducatiLa Ducati e Bagnaia si separano a fine stagione, 'un viaggio emozionante'Percorsi diversi, nuove sfide, ma che viaggio emozionante abbiamo vissuto insieme. Pecco Bagnaia e Ducati si separeranno al termine della stagione 2026 di MotoGp. Così, sui social, la casa di Borgo ... sport.quotidiano.net

bagnaia saluta la ducatiBagnaia lascia la Ducati a fine stagionePecco Bagnaia a fine stagione lascerà la Ducati. Lo ha annunciato la casa motociclistica bolognese con una nota ufficiale. lapresse.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web