Bagnaia saluta la Ducati | Eri il mio sogno sarei sempre parte di me Ma mi serviva una nuova sfida
Il pilota ha annunciato la separazione dalla Ducati, affermando che si trattava di un sogno diventato realtà ma che ora cercava una nuova sfida. Ha ricordato l’esperienza con entusiasmo, sottolineando come la squadra gli abbia fatto credere di aver raggiunto qualcosa di indescrivibile fin dal suo ingresso in MotoGP.
"Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre. Quando sono arrivato in MotoGP con la Ducati pensavo di aver già raggiunto qualcosa di indescrivibile, ma tu mi hai portato a crederci sempre di più. 8 anni, 31 vittorie, 63 podi, 28 pole position, 2 volte vicecampioni del Mondo e due titoli mondiali, questa è la storia che abbiamo scritto ed è solo nostra. Siamo cresciuti insieme, abbiamo attraversato ogni tipo di situazione insieme senza mai mollare, ci siamo sempre spronati a dare il massimo. E tu, che sei una delle parti migliori di me, mi hai regalato i momenti più emozionanti della mia carriera, mi hai reso un pilota migliore, un ragazzo felice e quanto ci siamo divertiti. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Bagnaia saluta la Ducati: "Eri il mio sogno, sarei sempre parte di me"Bagnaia ha annunciato la fine del rapporto con Ducati, affermando che la moto rappresentava il suo sogno e la realtà più bella di sempre.
Vale Rossi: "Vorrei che Ducati si impegnasse di più, come Bagnaia". Pecco: "Ma il team mi appoggia"Valentino Rossi ha espresso il desiderio che Ducati si impegnasse maggiormente, facendo riferimento all’atteggiamento di Pecco Bagnaia.
Temi più discussi: MotoGP tra test e mercato. Da Acosta in Ducati a Bagnaia in Aprilia: in arrivo i comunicati; MotoGp, Marquez vince a Brno: terzo Bagnaia. Bezzecchi squalificato, Martin 9°. HIGHLIGHTS; MotoGP, pagelle GP Cechia 2026: Marquez capitalizza, Bagnaia paga il degrado delle gomme, Martin anonimo; MotoGp: Rep. Ceca; vince la Ducati di Marc Marquez, terzo Bagnaia.
Ufficiale: Bagnaia e Ducati si separano a fine 2026. Dopo 8 anni e due titoli mondiali, il campione italiano saluta la Rossa e si prepara a una nuova sfida in Aprilia. #MotoGP #Bagnaia #Ducati facebook
#MotoGP IL SALUTO DI PECCO BAGNAIA A DUCATI Eri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre. Quando sono arrivato in MotoGP con la Ducati pensavo di aver già raggiunto qualcosa di indescrivibile, ma tu mi hai portato a crederci sempre x.com
Le voci trovano conferma: Bagnaia saluta la DucatiOra è ufficiale: dopo otto anni Francesco ‘Pecco’ Bagnaia non sarà più un pilota della Ducati. A dare l'annuncio il team di Borgo Panigale con una nota sul proprio sito web. Dopo otto stagioni di suc ... laregione.ch
Bagnaia saluta la Ducati: Eri il mio sogno, sarei sempre parte di meEri il mio sogno e sei diventata la realtà più bella di sempre. Quando sono arrivato in MotoGP con la Ducati pensavo di aver già raggiunto qualcosa di indescrivibile, ma tu mi hai portato a crederci ... msn.com
MotoGP | GP Brno Day 1, Bagnaia: Gomma soft difficile anche per la Sprint reddit