Alberto 19 anni in volo verso il diploma Farò il pilota di linea | il mio sogno è più vicino

Notizia in breve

Un giovane di 19 anni sta completando il percorso per ottenere il diploma e sogna di diventare pilota di linea. Ha espresso la volontà di lavorare in una cabina di pilotaggio, descrivendola come il luogo dove potrà realizzare i propri obiettivi dopo aver affrontato diversi sacrifici. Ha aggiunto che l’esperienza di volo offre una vista dall’alto e una prospettiva unica, considerandola il suo futuro ambiente di lavoro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano –  “Il mio futuro ufficio sarà il cockpit, una cabina di pilotaggio: lì potrò realizzare i miei sogni dopo tanti sacrifici. Non c’è ufficio più bello al mondo: ti permette di vedere tutto dall’alto, con una prospettiva diversa”. Alberto Colace ha 19 anni e sta affrontando gli esami di Maturità all’istituto Maxwell con un obiettivo: diventare pilota di linea. Quando è nata la passione per il volo? “L’ho sempre avuta e coltivata dentro di me. Fin dalle elementari sapevo che volevo diventare pilota di linea. E così dopo le medie ho deciso insieme ai miei genitori di iscrivermi all’indirizzo aeronautico del Maxwell di Milano, che mi ha dato un’infarinatura sia generale che specifica per il campo dell’aviazione e dell’aviazione commerciale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

alberto 19 anni in volo verso il diploma far242 il pilota di linea il mio sogno 232 pi249 vicino
© Ilgiorno.it - Alberto, 19 anni in volo verso il diploma. “Farò il pilota di linea: il mio sogno è più vicino”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Eurovision 2026, intervista a Mariasole Pollio: “Esperienza che vivo con entusiasmo, farò il tifo per Sal Da Vinci. Il mio sogno più grande? Condurre il Festival di Sanremo”Mariasole Pollio ha rilasciato un’intervista in vista dell’Eurovision Song Contest 2026, che si terrà alla Wiener Stadthalle di Vienna.

“Ho lasciato Hollywood e vivo in un camper con il mio cane, i miei vicini hanno 40 anni più di me. La musica è il mio sogno”: la storia di Chet, il figlio di Tom HanksUn uomo ha deciso di abbandonare Hollywood e di vivere in un camper con il suo cane, lontano dagli ambienti dello spettacolo.

Argomenti più discussi: Alberto, 19 anni in volo verso il diploma. Farò il pilota di linea: il mio sogno è più vicino; Elenco dei Medici caduti nel corso dell’epidemia di Covid-19; Garlasco e Rimini, le overdose di farmaci di due donne: ci sia un limite alla curiosità; THE ORIGINALS Listening Bar w/ Alberto Bazzoli + Marquis.

alberto 19 anni inAlberto, 19 anni in volo verso il diploma. Farò il pilota di linea: il mio sogno è più vicinoColace, che sta affrontando la Maturità al Maxwell di Milano, ha già la licenza per guidare aerei privati e torna subito a studiare. L’ufficio più bello del mondo è la cabina di comando: dà un’altra ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web