Zanetti | Vorrei vincere la Champions da vice presidente dell’Inter Il racconto tra Mourinho Baggio e il Triplete

Notizia in breve

Il vice presidente dell’Inter ha espresso il desiderio di vincere la Champions League con la squadra, questa volta da dirigente. Nel suo racconto, ricorda momenti con Mourinho, Baggio e il Triplete, sottolineando le esperienze passate e il sogno di ottenere quel trofeo. Le sue parole evidenziano un legame forte con la storia dell’Inter e l’ambizione di contribuire alle vittorie future. Non sono state fornite ulteriori dettagli su eventuali piani o progetti specifici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Alberto Petrosilli Zanetti, vice presidente dell’Inter, si racconta tra leadership, ricordi indelebili e un sogno ancora da inseguire: le sue dichiarazioni. Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter ed ex capitano nerazzurro, è intervenuto nel podcast «Zero Possibilità», ripercorrendo alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, dai ricordi con i compagni di squadra alle emozioni della finale di Champions League del 2010, fino ai sogni ancora da realizzare. LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter Il ruolo di capitano: «L’empatia con i compagni è fondamentale». Parlando delle responsabilità legate alla fascia da capitano, Zanetti ha spiegato: « Una decisione difficile presa da capitano? Tante. 🔗 Leggi su Internews24.com

zanetti vorrei vincere la champions da vice presidente dell8217inter il racconto tra mourinho baggio e il triplete
© Internews24.com - Zanetti: «Vorrei vincere la Champions da vice presidente dell’Inter». Il racconto tra Mourinho, Baggio e il Triplete
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Zanetti sul Triplete: «Mourinho fu la chiave per vincere tutto»Zanetti ha dichiarato che l’allenatore Mourinho è stato fondamentale per vincere il Triplete nel 2010.

Toldo ad AS: «Mourinho è il migliore di tutti i tempi. Ho rinunciato a tutto per aiutare l’Inter a vincere il Triplete»Toldo ha affermato che Mourinho è il migliore di tutti i tempi e ha dichiarato di aver rinunciato a tutto per aiutare l’Inter a conquistare il...

Temi più discussi: Zanetti: Nico Paz? Sono amico della famiglia, ma rispondo così su di lui! Su Mourinho al Real…; Zanetti non dimentica Mourinho: Può vincere la Champions, al Real non avrà problemi; Zanetti: Nico Paz all’Inter? Sono molto amico della famiglia però….

champions da zanetti vorrei vincere laZanetti: Inter, la Champions da vicepresidente sogno da realizzareOspite del podcast 'Zero Possibilità', Javier Zanetti ha ripercorso la sua carriera calcistica partita dal basso, in Argentina, e arrivata fino in cima al mondo con l'Inter, da capitano. Nel corso del ... msn.com

champions da zanetti vorrei vincere laZanetti: Sogno la Champions anche da vice presidente. Potevo andar via, ma Moratti…Il vice presidente dell'Inter, ex capitano nerazzurro, è intervenuto all'interno del podcast Zero Possibilità ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web