Zanetti | Vorrei vincere la Champions da vice presidente dell’Inter Il racconto tra Mourinho Baggio e il Triplete
Il vice presidente dell’Inter ha espresso il desiderio di vincere la Champions League con la squadra, questa volta da dirigente. Nel suo racconto, ricorda momenti con Mourinho, Baggio e il Triplete, sottolineando le esperienze passate e il sogno di ottenere quel trofeo. Le sue parole evidenziano un legame forte con la storia dell’Inter e l’ambizione di contribuire alle vittorie future. Non sono state fornite ulteriori dettagli su eventuali piani o progetti specifici.
di Alberto Petrosilli Zanetti, vice presidente dell’Inter, si racconta tra leadership, ricordi indelebili e un sogno ancora da inseguire: le sue dichiarazioni. Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter ed ex capitano nerazzurro, è intervenuto nel podcast «Zero Possibilità», ripercorrendo alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, dai ricordi con i compagni di squadra alle emozioni della finale di Champions League del 2010, fino ai sogni ancora da realizzare. LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter Il ruolo di capitano: «L’empatia con i compagni è fondamentale». Parlando delle responsabilità legate alla fascia da capitano, Zanetti ha spiegato: « Una decisione difficile presa da capitano? Tante. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Zanetti sul Triplete: «Mourinho fu la chiave per vincere tutto»Zanetti ha dichiarato che l’allenatore Mourinho è stato fondamentale per vincere il Triplete nel 2010.
Toldo ad AS: «Mourinho è il migliore di tutti i tempi. Ho rinunciato a tutto per aiutare l’Inter a vincere il Triplete»Toldo ha affermato che Mourinho è il migliore di tutti i tempi e ha dichiarato di aver rinunciato a tutto per aiutare l’Inter a conquistare il...
Temi più discussi: Zanetti: Nico Paz? Sono amico della famiglia, ma rispondo così su di lui! Su Mourinho al Real…; Zanetti non dimentica Mourinho: Può vincere la Champions, al Real non avrà problemi; Zanetti: Nico Paz all’Inter? Sono molto amico della famiglia però….
Dopo la sfida tra le Legends di Real Madrid e Inter, Javier #Zanetti ha speso parole importanti nei confronti di José #Mourinho Può vincere la Champions. Tifosi nerazzurri, nostalgia? #Calcionews24 x.com
Zanetti: Mourinho al Real può vincere la Champions. Poi dribbla su Nico Paz facebook
Zanetti: Inter, la Champions da vicepresidente sogno da realizzareOspite del podcast 'Zero Possibilità', Javier Zanetti ha ripercorso la sua carriera calcistica partita dal basso, in Argentina, e arrivata fino in cima al mondo con l'Inter, da capitano. Nel corso del ... msn.com
Zanetti: Sogno la Champions anche da vice presidente. Potevo andar via, ma Moratti…Il vice presidente dell'Inter, ex capitano nerazzurro, è intervenuto all'interno del podcast Zero Possibilità ... msn.com
3 anni fa, Ederson ha dato una lezione di calcio nella Finale di Champions League reddit