Università nel mercato ittico | ecco l’accordo

Notizia in breve

L'università utilizzerà alcuni locali del mercato ittico, secondo un accordo tra la Politecnica delle Marche e il Comune di San Benedetto del Tronto. La collaborazione prevede l'uso di spazi specifici per attività accademiche e di ricerca. L'intesa è stata formalizzata e i locali saranno destinati a progetti didattici e sperimentali. La firma dell'accordo è avvenuta nelle ultime settimane, definendo i dettagli pratici dell'uso degli spazi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prende forma in modo concreto l’accordo tra Università Politecnica delle Marche e Comune di San Benedetto del Tronto per l’utilizzo di alcuni locali del mercato ittico. Nei giorni scorsi si è svolto un incontro tra la consigliera comunale ed ex vicesindaco Laura Camaioni, il sindaco Nicola Mozzoni e i rappresentanti delegati dell’Ateneo, per rendere operativa l’iniziativa avviata durante l’amministrazione guidata da Antonio Spazzafumo. Il passaggio segna l’avvio di una fase più concreta del progetto. Il mercato ittico era già stato messo a disposizione in questi mesi degli studenti dell’Università Politecnica delle Marche, ma ora arriva la consegna degli spazi destinati ad accogliere i laboratori. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

universit224 nel mercato ittico ecco l8217accordo
© Ilrestodelcarlino.it - Università nel mercato ittico: ecco l’accordo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Food, il mercato ittico retail italiano cresce ancora: oltre 4 miliardi di euro nel 2026Il mercato ittico nel settore retail italiano registra un ulteriore incremento e nel 2026 supera i 4 miliardi di euro di valore.

Gli armatori chiedono certezze sul sopralluogo nel nuovo mercato ittico, Camplone: "Ci sia il massimo coinvolgimento"Gli armatori hanno richiesto garanzie sul sopralluogo nel nuovo mercato ittico, sottolineando l’importanza di coinvolgere tutte le parti interessate.

Argomenti più discussi: Università nel mercato ittico: ecco l’accordo; Gustaporto apre con Tanya La Gatta: al mercato ittico talk sul futuro del mare; Civitanova Marche, Il porto delle idee: l’Agorà di GustaPorto; Torino si interroga sulle case vuote: il Festival di Architettura riapre l’Ex Mercato Ittico.

Concessionari mercato ittico Cagliari, 'tutelare la filiera'A causa della prolungata sospensione della pesca e delle criticità che da tempo interessano la struttura, gli operatori del Mercato Ittico di Cagliari stanno attraversando una fase di forte ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web