Udine Oss ruba il bancomat a un paziente ricoverato in ospedale e preleva oltre 8mila euro | il video
Un’operatrice socio-sanitaria di 53 anni è stata denunciata dai carabinieri di Tarcento con l’accusa di aver rubato il bancomat di un paziente di 63 anni ricoverato in ospedale a Udine. La donna avrebbe prelevato oltre 8.000 euro dal conto del paziente, utilizzando indebitamente il bancomat. Un video avrebbe mostrato il momento del prelievo illecito.
Un’operatrice socio-sanitaria di 53 anni impiegata all’ospedale di Udine è stata denunciata dai carabinieri di Tarcento con l’accusa di aver rubato e utilizzato indebitamente il bancomat di un paziente di 63 anni. L’uomo si era accorto di ammanchi per oltre 8mila euro avvenuti tramite prelievi durante la sua degenza nella struttura. Le indagini dei militari, basate sull’incrocio tra i movimenti bancari e le immagini della videosorveglianza degli sportelli automatici, hanno permesso di identificare la donna. Una volta scoperta, l’operatrice ha restituito l’intera somma sottratta al pensionato. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Udine.

Ruba il Bancomat a un paziente ricoverato all'ospedale e preleva 8mila euro: OSS denunciata
Notizie e thread social correlati
Colpisce l'ex, le ruba il bancomat e preleva: arrestato insieme al suo pusherNella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Pontenure sono intervenuti in seguito a una segnalazione di rissa e comportamenti sospetti in...
Cosenza, paziente ricoverato per Covid muore per «un’infezione» presa in ospedale: maxi-risarcimento da oltre un milione alla famigliaUn paziente ricoverato durante la pandemia è deceduto a causa di un’infezione contratta in ospedale, secondo quanto riportato nelle fonti.
Oss ruba bancomat a paziente: prelevati 8mila euroHa sottratto il bancomat a un paziente ricoverato e prelevato oltre 8mila euro. Denunciata dai carabinieri un'operatrice socio-sanitaria dell'ospedale di Udine. Decisive le immagini degli Atm. La ... tg24.sky.it
Oss ruba bancomat del paziente ricoverato a Udine e gli svuota il conto: 8mila euro. Il video in cui prelevaUn’operatrice socio-sanitaria di 53 anni è accusata di aver rubato il bancomat di un paziente ricoverato all’ospedale di Udine e di aver prelevato ... fanpage.it