Tragedia a Peschiera Borromeo | agente della polizia locale morto durante l' inseguimento a un' auto pirata
Un agente della polizia locale è morto durante un inseguimento iniziato nella periferia di Peschiera Borromeo e proseguito oltre i confini del comune dell’hinterland est. L’inseguimento è scattato in seguito a un’auto pirata che non si è fermata ai controlli. L’incidente è avvenuto mentre l’agente cercava di bloccare il veicolo in fuga. La vittima è stata soccorsa sul posto, ma è deceduta poco dopo.
L’inseguimento inizia dalla periferia della città. E prosegue fino a varcare i confini di Peschiera Borromeo, comune dell’hinterland est. Alle calcagna dell’auto in fuga - una Audi Q7 intercettata dalle parti di Ponte Lambro, che avrebbe accelerato alla vista del posto di blocco - c’è un agente della polizia locale in moto, oltre a pattuglie della Polizia di Stato. La corsa è ad alta velocità. Poco dopo le 21, la motocicletta rovina a terra. Per il vigile 35enne la caduta è fatale. In via Milano, ai bordi delle piste dell’aeroporto di Linate, arriva anche l’elisoccorso. Ma per l’agente non c’è nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i colleghi della vittima di Milano e di Peschiera, oltre alle pattuglie della polizia stradale e dei carabinieri. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

Notizie e thread social correlati
I 5 poliziotti indagati per un uomo morto durante un inseguimento della poliziaCinque agenti di polizia sono sotto indagine dopo la morte di un uomo durante un inseguimento.
Ospitaletto, uno sparo al comando della polizia locale: morto agenteUn agente della Polizia Locale è deceduto nel pomeriggio all’interno del comando di Ospitaletto, in provincia di Brescia, dopo essere stato colpito...