Tanti appuntamenti estivi alla biblioteca Ginestra di Montevarchi
Alla biblioteca Ginestra di Montevarchi si tengono sei incontri estivi dal 25 giugno al 1 settembre, destinati a ragazzi e ragazze sopra gli 11 anni. L’iniziativa si chiama #Booklovers e riguarda un circolo di lettura aperto durante la stagione estiva. Sono previste diverse sessioni per coinvolgere i giovani appassionati di libri e lettura. L’evento si svolge nel periodo che va dalla fine di giugno all’inizio di settembre.
Arezzo, 23 giugno 2026 – . Sei incontri dal 25 giugno al 1 settembre 2026 # Booklovers  circolo di lettura estivo per ragazzi e ragazze (over 11) #BookLovers è il nuovo gruppo di lettura estivo della biblioteca, dove i ragazzi e le ragazze potranno incontrarsi, condividere le loro storie preferite, scambiarsi opinioni e fare nuove amicizie in un ambiente accogliente. Attraverso la condivisione, la lettura diventa un’attivitĂ sociale e, secondo Chambers, i giovani lettori dovrebbero essere incoraggiati a parlare delle loro letture e dovrebbero aver tempo di confrontarsi con i pari. I book club in spazi pubblici come le biblioteche sono un... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Tanti appuntamenti nel mese di maggio con la biblioteca Ginestra di MontevarchiNel mese di maggio, la biblioteca Ginestra di Montevarchi organizza numerosi eventi e iniziative rivolte alla comunitĂ .
Da giugno ad agosto alla biblioteca Ginestra di Montevarchi arriva Ginextra estate 2026Da giugno ad agosto, alla biblioteca Ginestra di Montevarchi, si terranno eventi e attivitĂ legati a Ginextra estate 2026.