Siglato il protocollo tra APS Tutela la Salute e il canile ReCaNo di Giugliano | 4 zampe per l’inclusione

Notizia in breve

Un protocollo d'intesa è stato firmato tra l’associazione APS Tutela la Salute e il canile Re.Ca.No di Giugliano. L’accordo prevede l’impiego di quattro cani per progetti di inclusione sociale. La firma è avvenuta recentemente, senza ulteriori dettagli sui contenuti o le tempistiche. Nessuna comunicazione è stata rilasciata riguardo alle modalità di attuazione o ai soggetti coinvolti nel progetto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS L’ APS Tutela la Salute, presieduta da Diego Mancini, ha firmato un protocollo d’intesa con il canile Re.Ca.No di Giugliano in Campania con una doppia finalità: avviare un percorso di attività assistite con animali dedicato ai ragazzi con spettro autistico e, contemporaneamente, sensibilizzare e favorire l’adozione dei cani ospitati in struttura. I numeri dell’emergenza in Campania. Secondo i dati dell’ Osservatorio Randagismo Regione Campania, aggiornati a dicembre 2025, in Campania oggi ci sono oltre 12.000 cani ospitati attualmente nei canili sanitari e nei rifugi autorizzati. Di questi, oltre 3.000 si trovano nella solla Città Metropolitana di Napoli. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

siglato il protocollo tra aps tutela la salute e il canile recano di giugliano 4 zampe per l8217inclusione
© Dayitalianews.com - Siglato il protocollo tra APS Tutela la Salute e il canile Re.Ca.No di Giugliano: 4 zampe per l’inclusione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tutela degli animali, firmato il protocollo per il canile di MortaraÈ stato firmato un protocollo per il canile di Mortara che riguarda la tutela degli animali.

L'Abbazia del Loreto verso l'UNESCO, siglato il protocollo d'intesa tra il Rotary Club Avellino, il Comune di Mercogliano e la comunità benedettinaLunedì 12 maggio si terrà presso il Palazzo Abbaziale di Loreto la cerimonia di firma del Protocollo d’Intesa tra il Rotary Club Avellino, il Comune...

Temi più discussi: Napoli città accessibile: firmato il Protocollo d’Intesa tra Comune e UICI per l’abbattimento delle barriere architettoniche e sensoriali; Brindisi, protocollo tra prefettura ed Asl per la prevenzione delle dipendenze; FISDIR e FIN rafforzano la collaborazione: siglato il Protocollo d’Intesa per lo sviluppo delle discipline acquatiche; Siglato protocollo strategico tra Ita Airways e Maeci.

siglato il protocollo traAndora, siglato il protocollo tra Rivieracqua e associazioni consumatori: via ai rimborsi per i disagi idrici del 2022-2023È stato presentato e sottoscritto in data odierna il protocollo di conciliazione tra Rivieracqua S.p.A. e le principali associazioni dei consumatori liguri operanti nelle province di Imperia e Savona, ... rivieratime.news

siglato il protocollo traSiglato il protocollo d’intesa tra il Comune di Rogeno e Plastic Free: nasce una nuova collaborazione per la tutela dell’ambienteQuesta mattina, presso la sede municipale del Comune di Rogeno, è stato formalmente siglato il protocollo d’intesa tra ... casateonline.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web