Siglato il protocollo tra APS Tutela la Salute e il canile ReCaNo di Giugliano | 4 zampe per l’inclusione
Un protocollo d'intesa è stato firmato tra l’associazione APS Tutela la Salute e il canile Re.Ca.No di Giugliano. L’accordo prevede l’impiego di quattro cani per progetti di inclusione sociale. La firma è avvenuta recentemente, senza ulteriori dettagli sui contenuti o le tempistiche. Nessuna comunicazione è stata rilasciata riguardo alle modalità di attuazione o ai soggetti coinvolti nel progetto.
ABBONATI A DAYITALIANEWS L’ APS Tutela la Salute, presieduta da Diego Mancini, ha firmato un protocollo d’intesa con il canile Re.Ca.No di Giugliano in Campania con una doppia finalità: avviare un percorso di attività assistite con animali dedicato ai ragazzi con spettro autistico e, contemporaneamente, sensibilizzare e favorire l’adozione dei cani ospitati in struttura. I numeri dell’emergenza in Campania. Secondo i dati dell’ Osservatorio Randagismo Regione Campania, aggiornati a dicembre 2025, in Campania oggi ci sono oltre 12.000 cani ospitati attualmente nei canili sanitari e nei rifugi autorizzati. Di questi, oltre 3.000 si trovano nella solla Città Metropolitana di Napoli. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Notizie e thread social correlati
Tutela degli animali, firmato il protocollo per il canile di MortaraÈ stato firmato un protocollo per il canile di Mortara che riguarda la tutela degli animali.
L'Abbazia del Loreto verso l'UNESCO, siglato il protocollo d'intesa tra il Rotary Club Avellino, il Comune di Mercogliano e la comunità benedettinaLunedì 12 maggio si terrà presso il Palazzo Abbaziale di Loreto la cerimonia di firma del Protocollo d’Intesa tra il Rotary Club Avellino, il Comune...
Temi più discussi: Napoli città accessibile: firmato il Protocollo d’Intesa tra Comune e UICI per l’abbattimento delle barriere architettoniche e sensoriali; Brindisi, protocollo tra prefettura ed Asl per la prevenzione delle dipendenze; FISDIR e FIN rafforzano la collaborazione: siglato il Protocollo d’Intesa per lo sviluppo delle discipline acquatiche; Siglato protocollo strategico tra Ita Airways e Maeci.
Siglato a Perugia un protocollo d'intesa tramite cui promuovere attività di studio e formazione per gli enti locali umbri. Accordo sottoscritto da @anci_umbria, Odcec e @ANCRELREVISORI. Qui il servizio per il Tg Umbria youtu.be/2cr7vubQLFw?is… @Luan x.com
Sport e benessere psicologico, siglato il protocollo tra Comune di Firenze e Ordine degli psicologi della Toscana facebook
Andora, siglato il protocollo tra Rivieracqua e associazioni consumatori: via ai rimborsi per i disagi idrici del 2022-2023È stato presentato e sottoscritto in data odierna il protocollo di conciliazione tra Rivieracqua S.p.A. e le principali associazioni dei consumatori liguri operanti nelle province di Imperia e Savona, ... rivieratime.news
Questo deve andare contro il loro contratto, amico (arte di @POTRE620303) reddit
Siglato il protocollo d’intesa tra il Comune di Rogeno e Plastic Free: nasce una nuova collaborazione per la tutela dell’ambienteQuesta mattina, presso la sede municipale del Comune di Rogeno, è stato formalmente siglato il protocollo d’intesa tra ... casateonline.it