Sala e Milano ostaggi del Pd salta ancora il voto sul taser
In consiglio comunale, la discussione sui taser per la polizia locale è stata nuovamente rinviata. La decisione di approvare l’emendamento sul loro utilizzo non è stata presa, lasciando in sospeso la questione. La votazione prevista non si è svolta e il dibattito si è concluso senza un esito definitivo. La questione rimane aperta, senza una data stabilita per il prossimo confronto.
La decisione sui taser ai ghisa slitta alle calende greche. Nuova fumata nera ieri in consiglio comunale dove l’accordo sull’emendamento taser continua a rimanere un miraggio. Mentre infatti la settimana scorsa la discussione sulla pistola ad impulsi era saltata perché di fatto era mancato il numero legale, questa volta a mancare all’appello è stato lo stesso Presidente della Commissione Sicurezza a Palazzo Marino Michele Albiani impegnato nel convegno “L’Europa che vogliamo” a Roma. Segno evidente che la frattura all'interno della maggioranza tra Sindaco e PD non si è affatto ricomposta. Tanto che proprio ieri Giuseppe Sala ha tirato quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un’altra stoccata a chi vorrebbe introdurre i corsi per le minoranze “fragilizzate” e LGBT per i ghisa che dovranno impiegare il taser. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
L'attivista transgender: "Non mi sentirei sicura". A Milano esplode il caso taser ai vigili nel giorno del voto in ComuneA Milano si sono accese polemiche sul uso del taser da parte della polizia locale, nel giorno in cui il consiglio comunale avrebbe discusso una...
Milano ormai è un far west e ai vigili serve il taser: Sala li preferisce disarmatiA Milano, la presenza delle forze di polizia locale è cresciuta nel tentativo di gestire situazioni di maggiore difficoltà.
Si parla di: Milano, Suv non si ferma all'alt: vigile muore durante l'inseguimento | Libero Quotidiano.it; Milano, i maranza delle collane: botte e scippi, arrestati 7 egiziani | Libero Quotidiano.it.
Milano, emergenza topi nelle case popolari, inquilini: Ostaggi dei roditoriZona viale Molise, palazzi popolari. Nei cortili, in mezzo ai rifiuti decine di topi. I residenti chiedono al Comune e all’Aler, l'Agenzia regionale edilizia residenziale, di intervenire, ma per il ... rainews.it