Ponza 40 chili di hashish in una grotta a Chiaia di Luna | il più ingente sequestro mai effettuato sull' isola
Nella zona di Chiaia di Luna, sull’isola di Ponza, sono stati trovati e sequestrati circa 40 chili di hashish nascosti in una grotta. Si tratta del più grande sequestro mai effettuato sull’isola. Le acque limpide e le scogliere di tufo circondano la zona, dove piccole imbarcazioni si avvicinano alla spiaggia vietata ai bagnanti a causa della fragilità delle rocce.
Acque cristalline, falesie di tufo a picco, piccole imbarcazioni che si avvicinano alla spiaggia vietata ai bagnanti per la fragilità della roccia: la zona più spettacolare e famosa di Ponza, iconica per la sua forma a mezzaluna da cui prende il nome. È qui, in una grotta di Chiaia di Luna, che la Guardia di finanza ha scoperto e sequestrato all'interno di una grotta 40 chili di hashish. Ben nascosta in una cavità poco distante dalla galleria romana di età augustea interamente scavata nel tufo che collega la spiaggia al porto, la sostanza stupefacente era già stata suddivisa in 330 panett la sostanza stupefacente era suddivisa in 330 panetti, e avrebbe fruttato, una volta immessa sul mercato, circa 500mila euro. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Ponza, una vela per il cuore: 10 giorni di screening gratuiti sull’isolaA Ponza, dal 28 aprile al 7 maggio, si svolgono dieci giorni di screening gratuiti dedicati alla prevenzione delle malattie cardiache.
Incendio sull’isola di Ponza, resta ustionata una volontaria della protezione civileNella notte sull’isola di Ponza si è sviluppato un incendio che ha coinvolto una casa estiva.
Temi più discussi: Ponza, 40 chili di hashish nascosti in una grotta di Chiaia di Luna: è il sequestro più grande mai effettuato sull’isola; Ponza, quaranta chili di hashish nascosti in una grotta: scatta il sequestro; Ponza, 40 chili di hashish nascosti in una grotta di Chiaia di Luna; PONZA | Maxi sequestro di hashish a Chiaia di Luna, trovati 40 chili nascosti in una grotta.
Leggi qui: https://www.studio93.it/40-chili-di-hashish-nascosti-nella-grotta-di-chiaia-di-luna-a-ponza 40 CHILI DI HASHISH NASCOSTI NELLA GROTTA DI CHIAIA DI LUNA A PONZA facebook
Ponza – La Finanza scova 40 chili di hashish nascosti in una grotta a Chiaia di LunaPONZA - Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto ai traffici illeciti, i militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Pon ... etrurianews.it
Ponza, 40 chili di hashish in una grotta a Chiaia di Luna: il più ingente sequestro mai effettuato sull'isolaI finanzieri hanno trovato la sostanza stupefacente suddivisa in 330 panetti e pronta per essere immessa sul mercato con un valore totale di circa 500mila euro ... roma.corriere.it