Pirateria sportiva l’Ue accelera | verso regole più severe e uniformi

Notizia in breve

Il Parlamento UE sta considerando nuove norme contro la pirateria sportiva, con l’obiettivo di introdurre regole più severe e uniformi. Si discute di misure come il blocco delle trasmissioni in diretta e l’adozione di un regolamento che possa essere applicato in modo vincolante. La proposta prevede un’accelerazione delle procedure e una maggiore collaborazione tra gli Stati membri per contrastare le attività illegali nel settore sportivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Parlamento UE affronta la pirateria sportiva: live blocking, regole comuni e possibile passaggio a un regolamento vincolante. Nel corso delle audizioni tenutesi il 22 e 23 giugno 2026, la Commissione per gli Affari Giuridici (JURI) del Parlamento Europeo ha acceso i riflettori su un fenomeno che non può più essere considerato una semplice trasgressione amatoriale, ma una vera e propria industria criminale transfrontaliera: la. su Digital-News.it L'articolo proviene da Digital-News. 🔗 Leggi su Digital-news.it

pirateria sportiva l8217ue accelera verso regole pi249 severe e uniformi
© Digital-news.it - Pirateria sportiva, l’Ue accelera: verso regole più severe e uniformi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

IMU 2026: nuove regole per il calcolo e aliquote più uniformiNel 2026 entreranno in vigore nuove regole per il calcolo dell’IMU, con aliquote più uniformi.

UE, sanzioni più severe ai social contro il cyberbullismo dei minoriL'Unione Europea sta introducendo sanzioni più severe contro i social media che non contrastano adeguatamente il cyberbullismo tra i minori.

Argomenti più discussi: Operazione di polizia: 95 arresti e oltre 66 mila maglie false dei Mondiali sequestrate; Google e LALIGA rafforzano alleanza contro la pirateria gestione più rapida e maggiore sicurezza.

pirateria sportiva l uePirateria audiovisiva, danno da 2,3 miliardi ma calano i pirati in ItaliaPirateria audiovisiva in Italia: danni per 2,3 miliardi ma cala il fenomeno. Cresce l'efficacia di legge antipirateria e Piracy Shield. Leggi i dettagli ... digital-news.it

pirateria sportiva l uePirateria, il danno economico è a nove zeri ma… calano i furbetti: ecco tutti i numeri del 2025Indagine FAPAV/Ipsos Doxa: il 37% degli italiani ha piratato contenuti nel 2025. Tra i giovani il dato scende al minimo storico ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web