Palmisano e Stano attaccano Schwazer | Con cosa sarà stato contaminato?; Mi do una grattata Lui risponde e fa un augurio a entrambi

Notizia in breve

Palmasano e Stano hanno commentato pubblicamente la positività di Schwazer, chiedendosi con tono ironico con cosa potrebbe essere stato contaminato. Stano ha aggiunto: “Mi do una grattata”. Schwazer ha risposto, facendo un augurio a entrambi. La discussione è nata durante un episodio in cui si riferivano a una canzone di “Chi vuol essere milionario”. Nessuna delle parti ha fornito dettagli su eventuali sostanze o circostanze specifiche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Secondo voi cosa sarà stato contaminato?”. La canzone di “Chi vuol essere milionario”. È il primo degli attacchi che Massimo Stano prima e Antonella Palmisano poi hanno riservato ad Alex Schwazer dopo la notizia della positività all’Epo, venuta fuori nella mattinata del 22 giugno, a cui ha fatto seguito poi una conferenza stampa proprio dello stesso Alex Schwazer, che si è proclamato innocente, ma dicendo che “questa volta non mi difenderò più”. ‹ › 1 4 Immagine 2026-06-23 104500. ‹ › 2 4 Immagine 2026-06-23 104529. ‹ › 3 4 Immagine 2026-06-23 104559. ‹ › 4 4 Immagine 2026-06-23 104616. Nell’attacco di Stano c’è appunto un sondaggio, con le tre risposte alla domanda: “A. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

palmisano e stano attaccano schwazer con cosa sar224 stato contaminato mi do una grattata lui risponde e fa un augurio a entrambi
© Ilfattoquotidiano.it - Palmisano e Stano attaccano Schwazer: “Con cosa sarà stato contaminato?”; “Mi do una grattata”. Lui risponde e fa un augurio a entrambi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Schwazer risponde agli attacchi di Stano e Palmisano. E fa loro un augurioAlex Schwazer ha risposto alle critiche di Massimo Stano e Antonella Palmisano riguardo alla sua positività all’EPO, riscontrata durante i Campionati...

Stano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: “Contaminato asciugamano o bistecca?”Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno commentato sui social un presunto caso di positività all’EPO di Alex Schwazer, ironizzando sulla situazione.

Argomenti più discussi: Triathlon, l’Italia brilla a Quiberon: secondo posto e punti per Los Angeles 2028; Nuovo caso doping Schwazer, Stano attacca l’azzurro sui social: cos’è successo.

palmisano e stano attaccanoSchwazer positivo all’epo, la rivincita di Palmisano e Stano: Arese attacca sui social. L’atletica italiana si schieraSchwazer positivo all’epo, la rivincita di Palmisano e Stano: Arese attacca sui social. L’atletica italiana si schiera ... sport.virgilio.it

palmisano e stano attaccanoStano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: Contaminato asciugamano o bistecca?Di fronte al nuovo presunto caso di positività all'EPO di Alex Schwazer, Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno reagito sui social con delle storie ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web