Palmisano e Stano attaccano Schwazer | Con cosa sarà stato contaminato?; Mi do una grattata Lui risponde e fa un augurio a entrambi
Palmasano e Stano hanno commentato pubblicamente la positività di Schwazer, chiedendosi con tono ironico con cosa potrebbe essere stato contaminato. Stano ha aggiunto: “Mi do una grattata”. Schwazer ha risposto, facendo un augurio a entrambi. La discussione è nata durante un episodio in cui si riferivano a una canzone di “Chi vuol essere milionario”. Nessuna delle parti ha fornito dettagli su eventuali sostanze o circostanze specifiche.
“Secondo voi cosa sarà stato contaminato?”. La canzone di “Chi vuol essere milionario”. È il primo degli attacchi che Massimo Stano prima e Antonella Palmisano poi hanno riservato ad Alex Schwazer dopo la notizia della positività all’Epo, venuta fuori nella mattinata del 22 giugno, a cui ha fatto seguito poi una conferenza stampa proprio dello stesso Alex Schwazer, che si è proclamato innocente, ma dicendo che “questa volta non mi difenderò più”. ‹ › 1 4 Immagine 2026-06-23 104500. ‹ › 2 4 Immagine 2026-06-23 104529. ‹ › 3 4 Immagine 2026-06-23 104559. ‹ › 4 4 Immagine 2026-06-23 104616. Nell’attacco di Stano c’è appunto un sondaggio, con le tre risposte alla domanda: “A. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Schwazer risponde agli attacchi di Stano e Palmisano. E fa loro un augurioAlex Schwazer ha risposto alle critiche di Massimo Stano e Antonella Palmisano riguardo alla sua positività all’EPO, riscontrata durante i Campionati...
Stano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: “Contaminato asciugamano o bistecca?”Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno commentato sui social un presunto caso di positività all’EPO di Alex Schwazer, ironizzando sulla situazione.
Argomenti più discussi: Triathlon, l’Italia brilla a Quiberon: secondo posto e punti per Los Angeles 2028; Nuovo caso doping Schwazer, Stano attacca l’azzurro sui social: cos’è successo.
Schwazer positivo all’epo, la rivincita di Palmisano e Stano: Arese attacca sui social. L’atletica italiana si schieraSchwazer positivo all’epo, la rivincita di Palmisano e Stano: Arese attacca sui social. L’atletica italiana si schiera ... sport.virgilio.it
Stano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: Contaminato asciugamano o bistecca?Di fronte al nuovo presunto caso di positività all'EPO di Alex Schwazer, Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno reagito sui social con delle storie ... fanpage.it