Schwazer risponde agli attacchi di Stano e Palmisano E fa loro un augurio
Alex Schwazer ha risposto alle critiche di Massimo Stano e Antonella Palmisano riguardo alla sua positività all’EPO, riscontrata durante i Campionati Tedeschi. L’atleta ha ottenuto la miglior prestazione europea stagionale nella maratona di marcia. Schwazer ha anche rivolto un augurio ai due atleti. Le dichiarazioni arrivano dopo le dure prese di posizione di Stano e Palmisano sul caso di doping.
Massimo Stano e Antonella Palmisano sono intervenuti duramente in merito alla positività di Alex Schwazer all’EPO, riscontrata durante i Campionati Tedeschi, dove l’atleta altoatesino ha realizzato la miglior prestazione europea stagionale nella maratona di marcia. I due Campioni Olimpici di Tokyo 2020 nella marcia hanno voluto esprimere il proprio parere attraverso delle storie pubblicate su Instagram, facendo discutere diversi appassionati in merito alle modalità. Il 34enne ha aperto un sondaggio: “ Secondo voi cosa sarà stato contaminato? ” e ha proposto tre opzioni, ovvero “ pomata, bistecca, asciugamano in bocca “. La pugliese ha... 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Stano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: “Contaminato asciugamano o bistecca?”Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno commentato sui social un presunto caso di positività all’EPO di Alex Schwazer, ironizzando sulla situazione.
Leggi anche: “Pomata o bistecca?”, Stano apre il sondaggio su Schwazer. Palmisano reagisce tra popcorn e Netflix