Stano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer | Contaminato asciugamano o bistecca?

Notizia in breve

Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno commentato sui social un presunto caso di positività all’EPO di Alex Schwazer, ironizzando sulla situazione. Hanno pubblicato storie con battute che sembrano mettere in discussione la credibilità delle accuse, facendo riferimento a possibili contaminazioni di asciugamani o bistecche. La reazione dei due atleti è stata caratterizzata da un tono pungente e sarcastico nei confronti dell’ex marciatore olimpionico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Di fronte al nuovo presunto caso di positività all'EPO di Alex Schwazer, Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno reagito sui social con delle storie pungenti e sarcastiche nei confronti dell'ex marciatore olimpionico. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Stano e Fortunato alla sfida dei Mondiali a squadre di marcia: nuove distanze, pronostici incerti. Palmisano assenteDomenica 12 aprile a Brasilia si terranno i Mondiali a squadre di marcia, con gare che si svolgeranno su nuove distanze e con pronostici ancora...

Alex Schwazer, ci risiamo: possibile positività al doping, già sospeso in via cautelareAlex Schwazer potrebbe essere risultato positivo a un test antidoping, già sospeso in via cautelare.

Temi più discussi: Stano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: Contaminato asciugamano o bistecca?; Alex Schwazer sa già cosa rischia per il caso EPO: radiazione e un processo per frode sportiva; Alex Schwazer trovato positivo a un controllo antidoping: tracce di EPO nelle urine; Alex Schwazer positivo all'EPO: Sono totalmente innocente ma non mi difenderò, sono troppo stanco.

stano e palmisano ironizzanoStano e Palmisano ironizzano sulla nuova positività di Schwazer: Contaminato asciugamano o bistecca?Di fronte al nuovo presunto caso di positività all'EPO di Alex Schwazer, Antonella Palmisano e Massimo Stano hanno reagito sui social con delle storie ... fanpage.it

Non solo Stano e Palmisano, a Podebrady Fortunato d'argento nella 20 kmNon solo Stano e Palmisano. Agli Europei a squadre di marcia, andati in scena a Podebrady (in Repubblica Ceca), va sottolineata l'ottima prova degli azzurri anche nella 20 chilometri, gara conclusiva ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web