Nuotata dell’amicizia Nel mare limpido attorno all’Isolotto
MONTE ARGENTARIO Di fronte all’ Isolotto di Porto Ercole, sotto lo sguardo della Rocca Spagnola e del Forte Stella, si è svolta la quarta edizione della Nuotata dell’Amicizia "Abbracciamo l’Isolotto". Sotto l’organizzazione dell’ Asd Diportisti Porto Ercole e dell’ Accademia Mare Ambiente Asd di Porto Santo Stefano, con il patrocinio del Comune di Monte Argentario, una trentina di atleti hanno solcato le acque limpide, in una mattina di mare calmo come l’olio, circumnavigando l’Isolotto. Hanno partecipato gli atleti agonisti del Gao Brinella di Orbetello, della Virtus Grosseto, della Nota Pinna di Prato e del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Grosseto, oltre ad un manipolo di amatori. 🔗 Leggi su Lanazione.it

O Que Aprendi Trabalhando no Mar por 10 Anos
Notizie e thread social correlati
Cadavere trovato in mare a Ponza: macabro ritrovamento al largo dell’isolotto di GaviUn sub coinvolto in una battuta di pesca ha scoperto un cadavere nelle acque di Ponza, nei pressi dell’isolotto di Gavi.
Sciatunostro, recensione: l’estate dell'amicizia tra mare, sole e una videocameraUn racconto poetico ambientato sull'isola di Linosa descrive l'estate di due giovani amici.
Si parla di: Nuotata dell’amicizia. Nel mare limpido attorno all’Isolotto; Trenta atleti in acqua per la Nuotata dell’Amicizia, presenti anche i campioni Belli, Bianchi e Mencarelli.
Nuotata dell’amicizia. Nel mare limpido attorno all’IsolottoMONTE ARGENTARIO Di fronte all’Isolotto di Porto Ercole, sotto lo sguardo della Rocca Spagnola e del Forte Stella, si è ... msn.com