Nainggolan senza patente passa con il rosso e sfiora un' auto della polizia Ma lui si difende
Radja Nainggolan è stato fermato per aver attraversato con il semaforo rosso e senza patente, sfiorando un'auto della polizia. L'ex calciatore, attualmente in forza al Patro Eisden Maasmechelen nella seconda divisione belga, si è difeso spiegando di aver agito senza intenzione di provocare incidenti. L'episodio si è verificato al di fuori del campo di gioco, attirando l'attenzione sui comportamenti dell'atleta fuori dagli impegni sportivi.
Sul campo è ancora protagonista con indosso la maglia del Patro Eisden Maasmechelen, formazione iscritta alla Challenger Pro League, la seconda divisione del calcio belga, ma è per un episodio avvenuto al fuori dal rettangolo di gioco che Radja Nainggolan è tornato a far parlare di sé. Secondo quanto riportato dalle più importanti testate del Belgio, infatti, nella serata di sabato 20 giugno 2026 l'ex centrocampista di Cagliari, Inter e Roma avrebbe commesso una serie di infrazioni stradali nel territorio di Ranst, a pochi chilometri da Anversa. Nello specifico, la vettura del calciatore sarebbe passata con il rosso, bruciando letteralmente un semaforo, per poi sfiorare una pattuglia della polizia in borghese. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
I carabinieri lo fermano, ma lui è senza patente. Molla l’amico e scappa: la mossa disperata dopo che l’auto si ribalta – Il videoVenerdì pomeriggio a Gorle, in provincia di Bergamo, una pattuglia dei carabinieri ha fermato un’auto con due persone a bordo, risultata subito...
Passa con il rosso sullo scooter (per la seconda volta in pochi mesi): multa e sospensione della patente al capo di gabinetto del sindacoUn uomo in scooter ha attraversato col rosso per la seconda volta in pochi mesi, ieri alle 9.