Nainggolan senza patente passa con il rosso e sfiora un' auto della polizia Ma lui si difende

Notizia in breve

Radja Nainggolan è stato fermato per aver attraversato con il semaforo rosso e senza patente, sfiorando un'auto della polizia. L'ex calciatore, attualmente in forza al Patro Eisden Maasmechelen nella seconda divisione belga, si è difeso spiegando di aver agito senza intenzione di provocare incidenti. L'episodio si è verificato al di fuori del campo di gioco, attirando l'attenzione sui comportamenti dell'atleta fuori dagli impegni sportivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sul campo è ancora protagonista con indosso la maglia del Patro Eisden Maasmechelen, formazione iscritta alla Challenger Pro League, la seconda divisione del calcio belga, ma è per un episodio avvenuto al fuori dal rettangolo di gioco che Radja Nainggolan è tornato a far parlare di sé. Secondo quanto riportato dalle più importanti testate del Belgio, infatti, nella serata di sabato 20 giugno 2026 l'ex centrocampista di Cagliari, Inter e Roma avrebbe commesso una serie di infrazioni stradali nel territorio di Ranst, a pochi chilometri da Anversa. Nello specifico, la vettura del calciatore sarebbe passata con il rosso, bruciando letteralmente un semaforo, per poi sfiorare una pattuglia della polizia in borghese. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

nainggolan senza patente passa con il rosso e sfiora un auto della polizia ma lui si difende
© Gazzetta.it - Nainggolan senza patente, passa con il rosso e sfiora un'auto della polizia. Ma lui si difende...
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

I carabinieri lo fermano, ma lui è senza patente. Molla l’amico e scappa: la mossa disperata dopo che l’auto si ribalta – Il videoVenerdì pomeriggio a Gorle, in provincia di Bergamo, una pattuglia dei carabinieri ha fermato un’auto con due persone a bordo, risultata subito...

Passa con il rosso sullo scooter (per la seconda volta in pochi mesi): multa e sospensione della patente al capo di gabinetto del sindacoUn uomo in scooter ha attraversato col rosso per la seconda volta in pochi mesi, ieri alle 9.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web