MotoGp Bezzecchi | Ho perso il controllo chiedo scusa Ora Assen
Bologna, 23 giugno 2026 – Due gare domenicali e zero punti, una per colpa sua, come a Brno quando ha colpito un marshall dopo la caduta in Sprint Race, una per responsabilità del compagno di squadra, che lo ha steso alla prima curva del Balaton Park. Fatto sta che Marco Bezzecchi è rimasto leader del mondiale ma vede avvicinarsi con preoccupazione Marc Marquez, che ha più che dimezzato il distacco risalendo fino a meno 40. Il numero 93 sta tornando in forma dopo l’ennesimo infortunio e con esso la Desmosedici ha trovato gli aggiornamenti funzionali a colmare il gap con Aprilia: la seconda parte di stagione sarà ricca e carica di tensione. Il... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.

MotoGP, GP Usa: Rivola e Bezzecchi scherzano insieme dopo la vittoria
Notizie e thread social correlati
Orban si scusa per la rissa col tifoso: “Ho perso il controllo, non sono stato all’altezza”Dopo la partita tra Verona e Milan, nel parcheggio dello stadio, Gift Orban ha avuto uno scontro con un tifoso.
Gift Orban si scusa dopo la rissa col tifoso per un autografo dopo Verona-Milan: “Ho perso il controllo”Dopo l'episodio avvenuto al termine della partita tra Verona e Milan, l'attaccante dell'Hellas ha pubblicato un messaggio sui social in cui si scusa...
Temi più discussi: Bezzecchi: Ho perso il controllo. Adesso si lavora, si riflette e si va avanti; MotoGP Brno, Bezzecchi: Per qualche motivo il sabato fatico ma ci penserò ad Assen; MotoGP 2026. GP della Repubblica Ceca. Jorge Martin ora a - 8 da Marco Bezzecchi: In questo momento guardare i punti non mi interessa, la cosa importante è ritrovare la velocità; Marquez: da 102 a 40 punti da Bezzecchi. Ecco come ha fatto.
Marco Bezzecchi rompe il silenzio dopo la squalifica a Brno nel 2026: Ho perso il controllo, non ci sono scuse. Ora rifletto e guardo ad Assen. #Bezzecchi #aprilia #motogp facebook
MotoGp, Bezzecchi: Ho perso il controllo, chiedo scusa. Ora AssenIl leader del mondiale chiede di nuovo scusa per quanto accaduto a Brno, ora arriva Assen per rintuzzare l’assalto di Marc Marquez fresco di rinnovo di contratto con Ducati. Si accende la pressione mo ... sport.quotidiano.net
MotoGp, Assen è l’occasione del riscatto: Bezzecchi cerca la svolta nella Cattedrale dopo il blackout di BrnoPer il pilota riminese si tratta dell'occasione perfetta per resettare la mente e mettersi alle spalle il pesantissimo doppio zero rimediato in Repubblica Ceca ... riminitoday.it
I commissari della MotoGP FIM sospendono Bezzecchi dal GP della Repubblica Ceca reddit