Orban si scusa per la rissa col tifoso | Ho perso il controllo non sono stato all’altezza

Notizia in breve

Dopo la partita tra Verona e Milan, nel parcheggio dello stadio, Gift Orban ha avuto uno scontro con un tifoso. L’attaccante ha rifiutato una foto a un padre con il figlio, e in seguito un tifoso gli ha colpito l’auto. Orban è sceso dall’auto e ha aggredito il tifoso. Successivamente, ha pubblicamente chiesto scusa, ammettendo di aver perso il controllo e di non essere stato all’altezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La scena del parcheggio del Bentegodi ha fatto il giro del web: Gift Orban, dopo Verona-Milan, rifiuta una foto a un padre con il figlio, un tifoso gli colpisce la macchina, lui scende e lo aggredisce. Interviene la Digos, lo staff del Verona lo porta via, il video finisce sui social. Oggi Orban si è scusato su Instagram: «Desidero scusarmi sinceramente con tutti i tifosi per il comportamento. Vi meritate rispetto e in quel momento non sono stato all’altezza». E ha ammesso: « Ho perso il controllo». La folie: Gift Orban s’est battu avec un supporter de l’Hellas VĂ©rone! L’ancien joueur de l’OL a refusĂ© de s’arrĂŞter pour prendre des photos: un fan a rĂ©agi en donnant un coup de poing dans le capot de sa voiture. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

orban si scusa per la rissa col tifoso ho perso il controllo non sono stato all8217altezza
© Ilnapolista.it - Orban si scusa per la rissa col tifoso: “Ho perso il controllo, non sono stato all’altezza”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Gift Orban si scusa dopo la rissa col tifoso per un autografo dopo Verona-Milan: “Ho perso il controllo”L'attaccante dell'Hellas, Orban, ha scritto sui social un messaggio dopo il brutto episodio.

Orban si scusa per la rissa con un tifoso dopo Verona-Milan: l’Hellas valuta pesanti sanzioniL'attaccante dell'Hellas, Orban, ha scritto sui social un messaggio dopo il brutto episodio.

Temi più discussi: Orban chiede scusa ai tifosi e a Verona: Meritate rispetto, non ci sono scuse per come ho reagito; Orban, le scuse dopo la rissa: Tifosi, vi meritate rispetto, non sono stato all'altezza; Orban chiede scusa: Ho sbagliato, meritate rispetto; Orban si scusa per la rissa con un tifoso dopo Verona-Milan: l’Hellas valuta pesanti sanzioni.

orban si scusa perOrban si scusa per la rissa con un tifoso dopo Verona-Milan: l’Hellas valuta pesanti sanzioniL’attaccante dell’Hellas, Orban, ha scritto sui social un messaggio dopo il brutto episodio. Vi meritate rispetto e non sono stato all’altezza. Il Verona valuta pesanti sanzioni. fanpage.it

orban si scusa perOrban: Impegnato per riconquistare la vostra fiduciaDopo un giorno dal gravissimo fatto accaduto al termine di Verona-Milan, Gift Orban formula delle scuse per i tifosi del Verona. Una storia su Instagram, come auspicato nel pomeriggio, riporta lo scre ... calciohellas.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆