Orban si scusa per la rissa col tifoso | Ho perso il controllo non sono stato all’altezza
Dopo la partita tra Verona e Milan, nel parcheggio dello stadio, Gift Orban ha avuto uno scontro con un tifoso. L’attaccante ha rifiutato una foto a un padre con il figlio, e in seguito un tifoso gli ha colpito l’auto. Orban è sceso dall’auto e ha aggredito il tifoso. Successivamente, ha pubblicamente chiesto scusa, ammettendo di aver perso il controllo e di non essere stato all’altezza.
La scena del parcheggio del Bentegodi ha fatto il giro del web: Gift Orban, dopo Verona-Milan, rifiuta una foto a un padre con il figlio, un tifoso gli colpisce la macchina, lui scende e lo aggredisce. Interviene la Digos, lo staff del Verona lo porta via, il video finisce sui social. Oggi Orban si è scusato su Instagram: «Desidero scusarmi sinceramente con tutti i tifosi per il comportamento. Vi meritate rispetto e in quel momento non sono stato all’altezza». E ha ammesso: « Ho perso il controllo». La folie: Gift Orban s’est battu avec un supporter de l’Hellas VĂ©rone! L’ancien joueur de l’OL a refusĂ© de s’arrĂŞter pour prendre des photos: un fan a rĂ©agi en donnant un coup de poing dans le capot de sa voiture. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Notizie e thread social correlati
Gift Orban si scusa dopo la rissa col tifoso per un autografo dopo Verona-Milan: “Ho perso il controllo”L'attaccante dell'Hellas, Orban, ha scritto sui social un messaggio dopo il brutto episodio.
Orban si scusa per la rissa con un tifoso dopo Verona-Milan: l’Hellas valuta pesanti sanzioniL'attaccante dell'Hellas, Orban, ha scritto sui social un messaggio dopo il brutto episodio.
Temi più discussi: Orban chiede scusa ai tifosi e a Verona: Meritate rispetto, non ci sono scuse per come ho reagito; Orban, le scuse dopo la rissa: Tifosi, vi meritate rispetto, non sono stato all'altezza; Orban chiede scusa: Ho sbagliato, meritate rispetto; Orban si scusa per la rissa con un tifoso dopo Verona-Milan: l’Hellas valuta pesanti sanzioni.
Orban si scusa per la rissa con un tifoso dopo Verona-Milan: l’Hellas valuta pesanti sanzioniL’attaccante dell’Hellas, Orban, ha scritto sui social un messaggio dopo il brutto episodio. Vi meritate rispetto e non sono stato all’altezza. Il Verona valuta pesanti sanzioni. fanpage.it
Orban: Impegnato per riconquistare la vostra fiduciaDopo un giorno dal gravissimo fatto accaduto al termine di Verona-Milan, Gift Orban formula delle scuse per i tifosi del Verona. Una storia su Instagram, come auspicato nel pomeriggio, riporta lo scre ... calciohellas.it
Orban, ecco la reazione dopo la rissa con il tifoso del Verona: cosa ha pubblicato sui social - facebook.com facebook
#Orban, ecco la reazione dopo la rissa con il tifoso del #Verona: cosa ha pubblicato sui social x.com