Milan Orlando | Anche io avrei voluto Galliani o Rangnick ora non c' è fiducia
Il Milan ha annunciato ufficialmente il nuovo organigramma societario, con Ruben Amorim come nuovo allenatore. La scelta arriva dopo aver deciso di affidare la guida tecnica, sostituendo le figure di riferimento precedenti. Tra i messaggi pubblici, il commento di un dirigente che avrebbe preferito figure come Galliani o Rangnick, ma ora afferma che la fiducia è venuta meno. La situazione in casa rossonera si sta definendo con l'assegnazione delle nuove responsabilità .
Il puzzle in Casa Milan comincia a comporsi, anche se i primi tasselli sembrano sollevare non pochi punti interrogativi. Dopo aver scelto a chi affidare la guida tecnica, ovvero a Ruben Amorim, il club rossonero ha ufficializzato, nelle scorse ore, il nuovo organigramma societario. Milan, parla Orlando: " Non c'è tanta fiducia". Una vera e propria sterzata rispetto ai piani iniziali della proprietĂ . la nuova dirigenza, però, non sembra entusiasmare la piazza. La scelta di nomi poco altisonanti ha acceso un vero e proprio dibattito. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha voluto spendere alcune parole sulla situazione. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
“Se avessi avuto un figlio, avrei voluto occuparmi io di lui, quindi ho scelto di non essere mamma. Io e il mio compagno eravamo impegnati col lavoro”: così Paola IezziPaola Iezzi ha dichiarato di aver deciso di non diventare madre perché avrebbe voluto occuparsi personalmente di un figlio, ma ha specificato che lei...
"Milan, Rangnick per te sarebbe perfetto. Io in rossonero? Andrei anche senza di lui"Il capitano del Werder Brema, appena convocato per il Mondiale, ha dichiarato di non aver discusso con il tecnico del club tedesco riguardo a una...
Temi più discussi: Milan, Massimo Orlando: Se fossi un tifoso non sarei tranquillo ora; Nuovo Milan, Orlando: L'unica speranza è che queste persone nuove ci sorprendano; Orlando: Milan, ritardo oggettivo. Vedo confusione. Su Amorim…; Orlando: Fossi in Lobotka andrei alla Juve, con Allegri non serve troppo il gioco.
? Dal Messico svelano che l’Orlando City vuole regalarsi per l’attacco Santiago Gimenez, tant’è che è pronto a raddoppiare l’ingaggio che prende al Milan ed a inviare un’offerta importante al club facebook
Il nuovo organigramma Milan divide la critica: i dubbi di Orlando e PellegattiMilan, i due opinionisti bocciano le scelte societarie di Cardinale: Poco curriculum, serve un miracolo Il nuovo assetto societario ufficializzato dal Milan continua a far discutere gli addetti ai l ... msn.com
Orlando: Kolo Muani grande giocatore, ma preferisco VlahovicL'ex giocatore: Spero che convincano il serbo, è lui il vero attaccante della Juve. Kolo Muani mi piace meno, è uno da 10 gol, non da 20 come Vlahovic. tuttojuve.com