MALAGÒ LA PRIMA GAFFE | AGNELLI DOVEVA FARE LO STADIOMA LA JUVE LO STADIO L’HA GIÀ FATTO E IL CALCIO ITALIANO HA PROBLEMI BEN PIÙ PROFONDI

Notizia in breve

Il presidente del Comitato Olimpico si è espresso criticando la gestione del calcio italiano, affermando che l'ex presidente della Juventus avrebbe dovuto costruire uno stadio. La frase è stata definita un errore e non corrisponde alla realtà, dato che lo stadio è stato già realizzato. La dichiarazione evidenzia una distanza tra le parole del dirigente e le problematiche più profonde del calcio nazionale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Giovanni Malagò si presenta come peggio non poteva alla guida della FIGC con una frase che pesa come un autogol: “Agnelli doveva fare lo stadio”. Una dichiarazione che non è solo imprecisa, ma il simbolo di una distanza siderale tra chi dovrebbe governare il calcio italiano e la realtà in cui viviamo. Perché la Juventus lo stadio l’ha fatto, lo ha inaugurato nel 2011, è stata la prima società del Paese a costruire un impianto moderno, di proprietà, sostenibile, capace di generare ricavi e identità. È stata un’apripista, non un freno. E sentirsi dire, nel 2026, che “doveva farlo” suona come una frase scollegata dal mondo che si dovrebbe amministrare. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

malag210 la prima gaffe agnelli doveva fare lo stadioma la juve lo stadio l8217ha gi192 fatto e il calcio italiano ha problemi ben pi217 profondi
© Gbt-magazine.com - MALAGÒ, LA PRIMA GAFFE: “AGNELLI DOVEVA FARE LO STADIO”.MA LA JUVE LO STADIO L’HA GIÀ FATTO. E IL CALCIO ITALIANO HA PROBLEMI BEN PIÙ PROFONDI.
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Conferenza stampa Italiano post Juve Bologna: «Mi ha colpito come lo stadio ha accolto Bernardeschi. Joao Mario mi ha sorpreso per questi motivi»Dopo la partita tra Juventus e Bologna, il tecnico ha parlato in conferenza stampa, commentando l’ingresso di alcuni giocatori e le reazioni del...

“Quando ho accompagnato Sayf a Sanremo, Carlo Conti ha fatto il ‘paraculo’ perché ho presentato un brano ma lui l’ha scartato”: lo rivela Mario Biondi. Il crooner e la “prima volta” in italiano con “Prova d’autore”Mario Biondi ha raccontato di aver accompagnato Sayf a Sanremo, dove ha presentato un brano che è stato poi scartato da Carlo Conti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web