Lisa 23 anni | Al mio aggressore domanderei solo ‘Perché?’ Temevo di morire
Lisa Cornaro, 23 anni, ha raccontato di aver temuto di essere uccisa durante l’aggressione nella sua casa di Ponteranica. Descrive di aver pensato di poter morire e di aver chiesto all’aggressore “Perché?”. L’episodio si è verificato pochi giorni fa, e la giovane ha riferito di aver avuto paura di perdere la vita. La polizia ha avviato le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto.
“Ho pensato potesse uccidermi”. Inizia così il racconto di Lisa Cornaro, 23 anni, a pochi giorni dall’aggressione avvenuta nella sua abitazione di Ponteranica. Una testimonianza resa a ridosso dei fatti, ancora segnata dallo shock, ma attraversata anche da una lucidità sorprendente nel ricostruire ciò che è accaduto, senza perdere il filo degli eventi. “Fate in modo che non me lo ritrovi sotto casa il giorno dopo”. È la richiesta che la giovane affida poche ore dopo l’accaduto al proprio legale, l’avvocato Omar Massimo Hegazi, e che restituisce subito il perimetro della sua urgenza: non solo raccontare, ma soprattutto sentirsi al sicuro dopo quanto vissuto. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Lisa, 23 anni: Al mio aggressore domanderei solo Perché. Temevo di morire
Notizie e thread social correlati
Cavalli in fuga a Roma, l’audio choc di una testimone: “Temevo di morire”Nella notte a Roma, cavalli sono fuggiti da un recinto, causando panico tra i residenti.
Dolci e il messaggio la notte della visita al cimitero: “Sì, ho scritto ‘dai l’ultimo bacio alla tomba di Pamela’ perchè temevo di essere ucciso”Nella notte del 18 marzo, un uomo ha inviato un messaggio a un suo amico in cui scriveva di aver scritto “dai l’ultimo bacio alla tomba di Pamela” e...