L’esperienza di un paziente del San Pio | Ho trovato professionalità e umanità
Un paziente sottoposto a un intervento al setto nasale presso l’ospedale San Pio di Benevento ha riferito di aver riscontrato professionalità e umanità nel personale sanitario. La testimonianza evidenzia un’esperienza positiva all’interno della struttura, in contrasto con alcune cronache e denunce che hanno riguardato altri contesti ospedalieri. La vicenda si limita alla descrizione del singolo caso, senza approfondimenti sulle procedure o sui risultati clinici.
Tempo di lettura: < 1 minuto Un’esperienza in ospedale per un intervento al setto nasale è stata l’occasione per rendersi conto di quanta professionalità e umanità ci sia all’interno del San Pio di Benevento ed è un bene se si raffronta alle cronache e alle denunce che il più delle volte vanno in altra direzione. E’ la storia di un paziente che ha dovuto fare ricorso al nosocomio beneventano per un intervento a setto nasale e turbinati ed è stato accolto dal reparto otorino. “Ho potuto riscontrare una grande professionalità e umanità – questa la sua testimonianza – da parte di tutti. Dagli infermieri, passando per gli OSS fino ad arrivare ai dottori. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Wuthering Heights Audiobook (Chapter 1 ~ 7) | Classic Literature | Emily Brontë
Notizie e thread social correlati
Reparto di Urologia del San Pio, una paziente: “Mi avete donato qualcosa che va oltre le terapie”Una paziente ha scritto una lettera indirizzata al Reparto di Urologia dell’Ospedale San Pio, in cui esprime gratitudine per l’assistenza ricevuta.
AORN San Pio, la gratitudine di una paziente per il reparto di Terapia AntalgicaUna paziente ha inviato un messaggio di ringraziamento al reparto di Terapia Antalgica di un ospedale di Benevento, esprimendo la propria gratitudine...
Temi più discussi: Diocesi: Prato, al via l’avventura degli oratori estivi in 26 parrocchie; Leone XIV: La remigrazione non è la risposta più cristiana; Iniziata la Settimana dei diritti; Ben le 60 proposte progettuali candidate alla call Rigenera. Ecco le selezionate.
Il 20 giugno, presso l’auditorium di Humanitas San Pio X, abbiamo ospitato un appuntamento speciale nato dalla collaborazione con La Milanesiana. Ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi: Il desiderio e la cura – La maternità nell’arte. Attraverso il prologo poetic facebook
Da dove viene il sospetto sui santi? reddit
OFFICINE DI RAPPRESENTANZA S.A.S. DI PAOLO PANUNZI - Results on X | Live Posts & Updates x.com
A Pietrelcina un'esperienza unica: il presepe sotto la casa natale di San PioIl più piccolo attore, con cappellino di lana per ripararsi dal freddo, e i suoi genitori danno vita alla scena della Natività in un luogo speciale, la stalla sotto la camera da letto in cui nacque ... rainews.it
ASIA/INDIA - Evangelizzare portando l’esperienza di San Pio da Pietrelcina nella diocesi di MiaoMiao (Agenzia Fides) – La nostra opera di evangelizzazione procede bene. Il progetto missionario intitolato a Padre Pio riscuote interesse presso la popolazione, che chiede di conoscere l’esperienza ... fides.org