La sede di Fratelli d’Italia? Da un giorno all’altro passa a Futuro nazionale | a Rovigo il restyling per seguire Vannacci
La sede di Fratelli d’Italia a Rovigo è stata trasferita a Futuro Nazionale in modo improvviso. La decisione è stata annunciata senza preavviso, e la nuova disposizione mira a seguire le attività dell’ex generale in regione. La modifica riguarda anche il restyling degli spazi, con un intervento rapido e visibile. La campagna dell’ex generale in Veneto continua con questo cambio di sede e immagine, senza dettagli su eventuali motivazioni ufficiali o reazioni dei partiti coinvolti.
La campagna acquisti dell’ex generale in Veneto prosegue spedita. Con una doppia fotografia, plastica, che rende bene l’idea di che cosa sta accadendo nella Regione roccaforte della Lega e in cui, alle scorse Europee, Fratelli d’Italia ha fatto il botto: dal 2 di luglio la sede del partito di Giorgia Meloni di Rovigo, in via Fleming, passerà a Futuro nazionale. Ebbene sì, dove in questo momento campeggia la vetrina bianca e azzurra con la fiamma tricolore e la scritta Fratelli d’Italia, dall’oggi al domani ospiterà il faccione di Roberto Vannacci e la sigla di FnV. La provincia del Polesine sta correndo: gli iscritti puntano verso il migliaio, mentre quelli di FdI – per dare una misura – sono circa 80. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

SHOCK: ARRIVA UN NUOVO MEMBRO NELLO SNACK CLUB E AMADOU SE NE VUOLE ANDARE
Notizie e thread social correlati
Napoli, Vannacci inaugura la sede campana di Futuro NazionaleA Napoli, il leader di Futuro Nazionale ha inaugurato la nuova sede del movimento nel Centro Direzionale.
Laura Ravetto lascia la Lega e passa a Futuro nazionale di VannacciLaura Ravetto, deputata e responsabile del dipartimento Pari opportunità della Lega, ha annunciato il suo passaggio da questa formazione politica a...
Temi più discussi: È morta Anna Cece, storica militante di Fratelli d'Italia della Garbatella; La sede di FdI a Rovigo diventa di Vannacci: il cambio il 2 di luglio; Fratelli d’Italia Brindisi: al via un progetto di formazione e conoscenza politica; 081 Pizzeria apre a Brescia: terza sede per il progetto dei fratelli Saggese.
È sempre una bella emozione inaugurare una nuova sede di Fratelli d’Italia. Oggi a Erice abbiamo aperto una casa politica che sarà punto di riferimento per militanti, simpatizzanti e cittadini. Radicamento, ascolto e presenza sul territorio: avanti insieme. x.com
L'inaugurazione della nuova sede di Fratelli d'Italia si è trasformata in qualcosa di molto più grande: l'ufficializzazione della candidatura di Livio Marrocco per le prossime amministrative a Erice. La sua è una storia di coerenza e di radici profonde. Per questo o facebook
Fasci di m***a e Falsa: vandalizzata la sede di Fratelli d'Italia alla GarbatellaLe scritte Fasci di m***a e Falsa in rosso sulle serrande, accompagnate da falce e martello. Vandalizzata la sede di Fratelli d’Italia di via Guendalina Borghese alla Garbatella. A denunciarlo ... romatoday.it
Fratelli della covata Auxilia reddit
Fasci appesi, vandalizzata la nuova sede di Fratelli d’Italia in via StalingradoMi auguro che il benvenuto alla nuova sede di Fratelli d'Italia a Bologna, vergata stanotte dai soliti noti di certa sinistra, trovi una condanna unanime. Non tanto per il danno, che si risolve con ... ilrestodelcarlino.it