La grande musica all’auditorium

Notizia in breve

Un ensemble di 14 musicisti, tra maestri e giovani talenti provenienti da licei e conservatori di Como e Milano, si esibirà in un concerto all’auditorium. Il programma include brani di musica classica e pop, con arrangiamenti originali e sonorità coinvolgenti. L’evento propone un mix di generi musicali, offrendo un viaggio tra stili diversi in un’unica esibizione. La performance si svolgerà in un contesto dedicato alla musica dal vivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una formazione composta da 14 musicisti tra maestri e giovani talenti provenienti dai principali licei e conservatori delle province di Como e Milano. Un concerto che spazierà dalla musica classica al pop, fra sonorità originali e arrangiamenti trascinanti. Venerdì alle 20.30 salirà sul palco dell’Auditorium di piazza Risorgimento a Seregno l’Intermezzo Ensemble, progetto guidato dal chitarrista e compositore Luigi Negro. Il gruppo si esibirà proponendo un repertorio trasversale, che unirà pagine musicali di epoche e generi diversi. Biglietto d’ingresso 5 euro, info 333.91.22.183. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la grande musica all8217auditorium
© Ilgiorno.it - La grande musica all’auditorium
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Un grand moment de musique a lAuditorium Rainier III

Video Un grand moment de musique a? lAuditorium Rainier III

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Frosinone. Grande musica Sabato 11 Aprile alll’Auditorium del Conservatorio di Musica “L. Refice”. In scena la 2^ edizione di “Musical musical!” Dell’Accademia di Musica e Spettacolo Ars Nova di Colleferro

Colleferro. “Voci che restano – Memoria, Testimonianza e impegno civile”. Un incontro di poesia, musica e pittura organizzato dall’Ipia all’Auditorium “Fabbrica della Musica”A Colleferro si è svolta la prima edizione di “Voci che restano – Memoria, Testimonianza e impegno civile” nell’Auditorium “Fabbrica della Musica”.

Temi più discussi: L’OPV riporta la grande musica all’arena romana, ospite d’eccezione, la violinista Anna Tifu il 24 giugno 2026; Estate Fiessese 2026: danza urbana, circo contemporaneo, teatro, musica d’autore, grande jazz, cinema all'aperto; Musica e spettacoli, avvio della programmazione estiva all’Ex.tra Arrigoni, il nuovo giardino urbano; La grande musica d’estate. Lirica e cultura insieme.

la grande musica allL’OPV riporta la grande musica all’arena romana, ospite d’eccezione, la violinista Anna TifuDopo una lunga assenza, mercoledì 24 giugno alle ore 21.15 presso l’Arena Romana di Padova, la musica tornerà a risuonare nelle vicinanze della Cappella degli Scrovegni, in uno dei luoghi più suggesti ... padovaoggi.it

La grande musica dal Quirinale per la RepubblicaSarà un omaggio alla Repubblica italiana all’insegna della grande musica quello che Rai Cultura proporrà oggi alle 17.50 in diretta su Rai 1, dal Quirinale. In occasione del 79° anniversario della ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web