In monopattino? Liberi tutti
A Milano, sono state pubblicate foto denuncia di monopattini in aree non autorizzate. Le immagini, pubblicate su Il Giorno online e cartaceo, mostrano veicoli posizionati in modo irregolare e potenzialmente pericoloso. La pubblicazione segue un articolo dedicato alla presenza dei monopattini nella città. Non sono stati forniti dettagli su eventuali azioni o sanzioni da parte delle autorità.
Non serve commentare, basta leggere questo articolo sui monopattini a Milano di Nicola Palma e vedere le foto denuncia di Paolo Salmoirago, ovviamente su Il Giorno online e cartaceo. Il commento, e soprattutto una riflessione, fatele voi, in particolare se rientrate nella categoria degli utenti della tavoletta elettrica che le norme del codice della strada non le conosce o (probabilmente) le disdegna, sicuri (a ragione) di restare impuniti. Magari rileggendo recenti storie tragiche anche a voi potrebbe accendersi una luce, se non altro per paura di diventare clienti di Taffo&C.. Leggere senza commentare, invece, spetta a chi il Codice della... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

TARGA MONOPATTINO come richiederla!
Notizie e thread social correlati
“Liberi tutti: o siamo tutti liberi o nessuno è libero”. Alla Stranieri il volume che riunisce voci della cultura contemporaneaIl 6 maggio 2026 alle 11 si terrà un evento presso la sede delle Stranieri, dove sarà presentato un volume che raccoglie diverse voci della cultura...
’Liberi tutti’ con Veronesi al CastagnoliLa stagione del Teatro comunale Castagnoli si conclude con uno spettacolo che combina ironia e improvvisazione, portando in scena il progetto ‘Liberi...